ciao per a tutti, dove posso scaricare la rom custom XcoreX 3.5 ? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao per a tutti, dove posso scaricare la rom custom XcoreX 3.5 ? Grazie in anticipo
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-442.html
Salve a tutti. Ho moddato il mio s3 6-7 mesi fa e da allora mi son trovato benissimo con la cyano 10.2. Adesso vorrei passare alla 11 provando qualche nightly. Vorrei sapere se installo dalla sezione aggiornamenti del menu dedicato nelle impostazioni andrei a perdere i dati del cellulare (app e quant'altro)?
Allego uno screen di rom e kernel, datemi qualche consiglio su cosa poter (o dover) cambiare per passare ad android 4.4https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LOidU.jpg
Ho fatto il root ad un s3 h3g Android 4.3 vergine. Essendo un root molto vecchio mi ha messo una recovery 5...(non touch per intenderci). Visto che comunque poi dovevo flashare una Omega (v54), avrei avuto automaticamente la nuova recovery 6.0... ma non è stato così! Dopo il flash della rom mi ritrovo con la vecchia recovery :( anche dopo vari full wipe e format e diversi flash, la recovery rimane quella vecchia, come risolvo?? :( non vorrei flashare direttamente la muova recovery perché vorrei capire se questo mi succede per qualcosa andato storto :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
bo, eppure ho sempre fatto così col mio. Forse lo "sgarro" stavolta è stato che partivo da un 4.3 (e quindi non era la procedura giusta per il root). Comunque adesso gli ho fatto il root con autoroot ed ho (giustamente) la recovery stock. Come faccio per flashare la rom omega? (normalmente flashando la rom mi ritrovo anche la recovery 6.0)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi come si fa ad abilitare "ok google" sul launcher stock samsung? ho la qsI9300 port stock 4.4.2
Possiedo un Samsung s 3 con 4.3 e un samsung gamepad .Quando li collego e apro un gioco , per i primi 10secondi va tutto alla grande , fin quando i pad analogici smettono di funzionare e funzionano solo i tasti. Ho pensato che il gamepad potesse scollegarsi con il bluetooth ma invece quando vado a controllare è tutto connesso . Secondo voi come posso risolvere?
Ragazzi ho un problema... Non so se sia dovuto alla ROM o ad altro.... Quando spengo il telefono per metterlo sotto carica, l'immagine della batteria si blocca. Cioè lo collego no, compare la batteria con il simbolo che sta controllando la carica residua ma rimane in quel modo, anche quando lo stacco... Cosa può essere? al momento monto l'archidroid 2.5.1