Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ho flashato per la prima volta con il file CWM_6.0.4.7.flashable.zip
Poi ho messo cm-10.2.0-i9300.zip
Ora ho cyanogenmod su android 4.31 Versione cm: 10.2.0-i9300
Ora per mettere questo benedetto android 4.4?
--- EDIT---
Ma cm11 non è basato su android 4.4? Quindi adesso sto apposto giusto? Di cm11 ho messo la versione stable che risale al 2013-12-02 mentre nightly 2014-07-31
-
Quote:
m4tt3o
Ho flashato per la prima volta con il file CWM_6.0.4.7.flashable.zip
Poi ho messo cm-10.2.0-i9300.zip
Ora ho cyanogenmod su android 4.31 Versione cm: 10.2.0-i9300
Ora per mettere questo benedetto android 4.4?
--- EDIT---
Ma cm11 non è basato su android 4.4? Quindi adesso sto apposto giusto? Di cm11 ho messo la versione stable che risale al 2013-12-02 mentre nightly 2014-07-31
Fai un giro in sezione modding e chiedi in caffè point quale rom ti piacerebbe provare ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-447.html
-
Quote:
startrek
In teoria si, però non quadra una cosa ripristinando il nandroid backup per tornare identico a come eri resti comunque con root e recovery, quindi con la restrizione aziendale.
Devi necessariamente passarci sopra con odin (dopo aver ripristinato il backup)senza fare wipe.
OK, grazie, ma passare sopra con odin vuol dire perdere quindi parte o tutto il nandroid backup?
Allora, quello che vorrei far io è passare a ciano potendo utilizzare il soft aziendale per leggere l'email che come restrizioni tra le tante (piccole restrizioni) mi chiede che non ci sia il root, che possa essere impostato un passcode al blocco schermo e che i dati possono essere crittografati.
Per il root ho capito che sulla ciano posso toglierlo con una semplice funzione (mi confermi?), per gli altri non credo ci siano problemi.
Ora, vorrei provare la ciano e se poi non mi soddisfa o non riesco ad utilizzare il software per leggere l'email aziendale tornare all'attuale firmware, ma siccome il telefono adesso è bello impostato (anche se un pò lento e con qualche lag) vorrei poter tornare alla situazione attuale.
Come la vedi?
Grazie
-
Quote:
fonzie007
OK, grazie, ma passare sopra con odin vuol dire perdere quindi parte o tutto il nandroid backup?
Allora, quello che vorrei far io è passare a ciano potendo utilizzare il soft aziendale per leggere l'email che come restrizioni tra le tante (piccole restrizioni) mi chiede che non ci sia il root, che possa essere impostato un passcode al blocco schermo e che i dati possono essere crittografati.
Per il root ho capito che sulla ciano posso toglierlo con una semplice funzione (mi confermi?), per gli altri non credo ci siano problemi.
Ora, vorrei provare la ciano e se poi non mi soddisfa o non riesco ad utilizzare il software per leggere l'email aziendale tornare all'attuale firmware, ma siccome il telefono adesso è bello impostato (anche se un pò lento e con qualche lag) vorrei poter tornare alla situazione attuale.
Come la vedi?
Grazie
Come detto prima, e cioè procedura root e recovery, backup efs e azzerare counter, con cyano dici che c'è la scelta di toglierlo puoi provare ma se il telefono in impostazioni stato risulta personalizzato per via della recovery potrebbe non funzionare.
Per ritornare alla situazione attuale dopo aver messo il nandroid devi flashare con odin il firmware senza fare wipe.
Non è garantito che non entra in boot loop, tutto da provare.
-
Quote:
startrek
Vi espongo il m,io problema, premetto che non sono molto esperto ma:
Sul mio s3 ho la Imperium rom, ho avuto problemi ad installarla, ad esempio si accendeva e rimaneva a schermo nero. dopo un po è andata a buon fine l'installazione. Poi, ho dovuto reinstallarla circa 1 settimana e mezzo fa, quando dopo aver installato un app fotocamera da terze parti, la stock non partiva più. Ora, l'ho installata nel complesso da più di un mese.. Fino ad oggi, tutto andava bene. Mi sono svegliato, ho inviato un messaggio, ne ho ricevuto uno, ma quando sono andato a rispondere non mi faceva inviare.
Ho provato a chiamare e dice "Non registrato sulla rete". L'imei che dice il telefono è lo stesso che c'è sulla scatola. In impostazioni- altre reti- reti mobili- operatori di rete escono tutti gli operatori, ma non più vodafone.
Come faccio? Io sinceramente ho paura a riflashare ecc
-
Ciao ragazzi, ho una questione (per voi certamente banale, ma non per me) da sottoporvi.
Da due anni ho un S3 e adesso, scaduta la garanzia, vorrei migliorarne le prestazioni (diventate davvero ridicole).
Ho sentito parlare di cyanogenmood, root etc.
Insomma, poichè non sono affatto esperto nè in grado di fare cose complicate, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo cosa potrei fare?
Sul forum...mi sono perso!
Grazie mille!
-
Quote:
startrek
Puoi aiutarmi? E' urgente...
-
Quote:
dieguccio
Quindi hai già mg4 installato
Se digiti *#06#, l'imei corrisponde a quello sotto la batteria?
Sul mio s3 ho la Imperium rom , ho avuto problemi ad installarla, ad esempio si accendeva e rimaneva a schermo nero. dopo un po è andata a buon fine l'installazione. Poi, ho dovuto reinstallarla circa 1 settimana e mezzo fa, quando dopo aver installato un app fotocamera da terze parti, la stock non partiva più. Ora, l'ho installata nel complesso da più di un mese.. Fino ad oggi, tutto andava bene. Mi sono svegliato, ho inviato un messaggio, ne ho ricevuto uno, ma quando sono andato a rispondere non mi faceva inviare.
Ho provato a chiamare e dice "Non registrato sulla rete". L'imei che dice il telefono è lo stesso che c'è sulla scatola. In impostazioni- altre reti- reti mobili- operatori di rete escono tutti gli operatori, ma non più vodafone.
Come faccio? Io sinceramente ho paura a riflashare ecc
Facendo *#1234# esce:
AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVEMG2
-
Quote:
startrek
Come detto prima, e cioè procedura root e recovery, backup efs e azzerare counter, con cyano dici che c'è la scelta di toglierlo puoi provare ma se il telefono in impostazioni stato risulta personalizzato per via della recovery potrebbe non funzionare.
Per ritornare alla situazione attuale dopo aver messo il nandroid devi flashare con odin il firmware senza fare wipe.
Non è garantito che non entra in boot loop, tutto da provare.
OK, grazie
-
Quote:
nelloflea
Ciao ragazzi, ho una questione (per voi certamente banale, ma non per me) da sottoporvi.
Da due anni ho un S3 e adesso, scaduta la garanzia, vorrei migliorarne le prestazioni (diventate davvero ridicole).
Ho sentito parlare di cyanogenmood, root etc.
Insomma, poichè non sono affatto esperto nè in grado di fare cose complicate, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo cosa potrei fare?
Sul forum...mi sono perso!
Grazie mille!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Se vuoi la procedura per azzerare la puoi saltare serve per la garanzia.
Quote:
Lorenzocante
Puoi aiutarmi? E' urgente...
Rifacendo la ricerca operatori mobili non trovi più Vodafone, potrebbe essere un problema dell'operatore.
Il backup dell'efs fatto in precedenza c'é l'hai?