Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Devi cambiare i dns per aprire mega
Ti ringrazio .. ma no ho mai avuto nel recente passato noie con questo sito
-
Quote:
Promez
Grazie mille.
Ma con firmware e recovery stock non devo downgradare il bootloader no?
EDIT:Boh non mi si resetta nulla,per ora lascio perdere
Mi sa che devi cambiare kernel, puoi mettere il boeffla.
Quote:
paolocorpo
Ti ringrazio .. ma no ho mai avuto nel recente passato noie con questo sito
Se non ti si apre devi fare come detto da @Promez
-
Quote:
supermodder
Qualcuno riuscirebbe a darmi una risposta perchè mi preoccupa alquanto la cosa :/
In merito a cosa? Alla domanda che hai fatto questa mattina è per la quale non hai atteso le 24 ore previste dal regolamento prima dell'up? ;)
@paolocorpo
Puoi usare newipnow... E vai tranquillo. ;)
-
Quote:
satoshi
In merito a cosa? Alla domanda che hai fatto questa mattina è per la quale non hai atteso le 24 ore previste dal regolamento prima dell'up? ;)
Lo so satoshi ma dato che ultimamente sta rom mi da un pò di rogne sto cercando di capire se è la rom da cambiare perchè ha problemi o semplicemente non sono inclusi nella rom ;)
-
Quote:
supermodder
Lo so satoshi ma dato che ultimamente sta rom mi da un pò di rogne sto cercando di capire se è la rom da cambiare perchè ha problemi o semplicemente non sono inclusi nella rom ;)
In ogni caso devi avere pazienza. Nel dubbio puoi anche mettere il kernel dualboot e provare in parallelo altre rom. ;):cool:
-
Quote:
satoshi
In ogni caso devi avere pazienza. Nel dubbio puoi anche mettere il kernel dualboot e provare in parallelo altre rom. ;):cool:
In effetti hai ragione ;) però ho letto che il googy non è molto seguito e crea dei problemi con le app :(
-
scusate ma il modem i9300xxugna8 e piu moderno del mg4?
-
Quote:
paolop1998
scusate ma il modem i9300xxugna8 e piu moderno del mg4?
Si. Basta tienere conto delle ultime 4 cifre del modem e che sono in ordine alfanumerico... ;)
-
Ragazzi ma se flasho solo una rom.. devo fare backup efs lo stesso o non c'è bisogno?
-
Quote:
maurotp
Ragazzi ma se flasho solo una rom.. devo fare backup efs lo stesso o non c'è bisogno?
Il backup lo fai solo dopo che hai fatto il root e messo la recovery. Lo fai possibilmente con più metodi in modo da poterlo recuperare anche se uno dei salvataggi si rovinasse... Poi li archivi e te ne dimentichi fino a che non ti serviranno.
Quindi... Si il backup fa fatto a prescindere specie se monti una Sammy. :cool:;)