Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mercurio91
Si ci riesco
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica e incrocia le dita. Ovviamente ti cancellerà tutto.
-
Quote:
paolop1998
credo che forse mi hai scambiato per un altro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora mi sono perso.
Spiega un'altra volta il tuo problema. :)
-
2 allegato(i)
Allegato 118266Allegato 118267
Quote:
satoshi
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica e incrocia le dita. Ovviamente ti cancellerà tutto.
Ho provato ma non succede niente
p.s. ho allegato una foto del telefono in recovery
-
Quote:
Mercurio91
Ho provato ma non succede niente
Prova cambiando porta usb, oppure cambiando versione di odin
Odin 1.85
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
Odin 3.07
http://forum.xda-developers.com/atta...mentid=1168421
-
Quote:
Mercurio91
Parrebbe che tu abbia problemi con il sistema...
Prova ad avviare odin, controlla di avere i driver installati correttamente, come amministratore e solo poi collegare il telefono che avrai già messo in download mode. Se odin ti farà apparire la casella blu allora vai di deep clean 1.
-
Quote:
startrek
Ho provato ma niente, ho provato anche a cambiare la porta usb ma niente.
Comunque se collego il mio galaxy note 2 viene subito rilevato sia da odin che dal pc.
-
Quote:
satoshi
Parrebbe che tu abbia problemi con il sistema...
Prova ad avviare odin, controlla di avere i driver installati correttamente, come amministratore e solo poi collegare il telefono che avrai già messo in download mode. Se odin ti farà apparire la casella blu allora vai di deep clean 1.
credo che i driver siano a posto, dato che quando collego il note2 questo viene subito rilevato, che ne pensate?
-
Quote:
Mercurio91
credo che i driver siano a posto, dato che quando collego il note2 questo viene subito rilevato, che ne pensate?
Hai provato a farlo riconoscere a kies3,
Prova così : apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni e quando richiesto colleghi il device in download mode.
-
Quote:
Mercurio91
Quando colleghi l'S3 viene riconosciuto correttamente dal PC?
-
1 allegato(i)
Quote:
startrek
Hai provato a farlo riconoscere a kies3,
Prova così : apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni e quando richiesto colleghi il device in download mode.
Ho seguito la procedura però arrivo qui (vedi immagine) e non posso andare avanti perché penso che il telefono non viene rilevato.
Quando collego l's3 il PC non da nessun segnale Allegato 118272