Visualizzazione stampabile
-
Da "gestione dispositivi" di Windows quindi il telefono non compare, giusto? Hai già provato a cambiare porta usb e cavo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Da "gestione dispositivi" di Windows quindi il telefono non compare, giusto? Hai già provato a cambiare porta usb e cavo?
No l's3 non c'è in gestione dispositivi; ho provato a cambiare porta usb, il cavo non posso dato che ora ne ho uno solo, però il note 2 viene riconosciuto subito.
-
Quote:
Mercurio91
No l's3 non c'è in gestione dispositivi; ho provato a cambiare porta usb, il cavo non posso dato che ora ne ho uno solo, però il note 2 viene riconosciuto subito.
Molto probabilmente allora è un problema della microusb dell'S3...aspettiamo pareri dei guru :)
-
Quote:
Mercurio91
Hai provato a collegare il telefono a odin come ti ho detto prima? Che versione di Windows usi?
-
1 allegato(i)
Quote:
edosossi
Molto probabilmente allora è un problema della microusb dell'S3...aspettiamo pareri dei guru :)
potrebbe anche essere; se collego l's3 da spento al pc sembra che si stia caricando anche se la schermata è immobile (vedi immagine)Allegato 118278
@satoshi Si ho provato ma non lo rileva, Ho windows 8.1 Pro
-
Quote:
Mercurio91
potrebbe anche essere; se collego l's3 da spento al pc sembra che si stia caricando anche se la schermata è immobile (vedi immagine)
Allegato 118278
@satoshi Si ho provato ma non lo rileva, Ho windows 8.1 Pro
Allora puoi provare con un'altro PC che abbia al massimo 7 (con uac rigorosamente disattivato) o meglio ancora xp?
-
Quote:
satoshi
Allora puoi provare con un'altro PC che abbia al massimo 7 (con uac rigorosamente disattivato) o meglio ancora xp?
si posso provare, devo provare solo a collegarlo o devo aprire anche odin? kies deve essere installato? il telefono deve essere in download mode? come faccio a disattivare uac?
scusa tutte queste domande XD e grazie
-
Quote:
Mercurio91
si posso provare, devo provare solo a collegarlo o devo aprire anche odin? kies deve essere installato? il telefono deve essere in download mode? come faccio a disattivare uac?
scusa tutte queste domande XD e grazie
Devi provare a vedere se odin o kies lo riconoscono. Con odin tenteresti il ripristino di emergenza e con odin il deep clean 1. Per disattivare uac devi cercare la guida in rete perché a memoria io non ricordo... 😜
-
Quote:
satoshi
Devi provare a vedere se odin o kies lo riconoscono. Con odin tenteresti il ripristino di emergenza e con odin il deep clean 1. Per disattivare uac devi cercare la guida in rete perché a memoria io non ricordo... ��
ok ho provato con entrambi ma non lo rileva
p.s. se vado in android system recovery e metto apply update from external storage potrei fare qualcosa?
-
Quote:
Mercurio91
ok ho provato con entrambi ma non lo rileva
Siccome il Note 2 non da problemi, escluderei il cavo usb.
Scaricati usbdeview da qui: http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html
Esegui il software prima di collegare l'S3 al PC e controlla se viene "visto" quando lo connetti ad una delle porte usb.