Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurix82
ok,resto calmo o almeno ci provo..
ragazzi quanto dovrebbe durare un wipe data/factory?? seguendo le guide del no-brand stavo per flashare il firm da odin,ma ora è da 20 minuti che il cell si è bloccato con l androide e il cerchio che gira intorno alla pancia senza sosta.. è normale?? premetto che avevo rootato,e cercato di installare la Cwm,cosa che non sono mai riuscito a fare forse perchè avendo in form brandizzato non andava.. è ora?? che faccio?? possibile che stia x brickare tutto???!!! help me
ok risolto... Thanks
-
Quote:
maurix82
ok risolto... Thanks
Scusa, ma mi era sfuggito, come hai risolto?
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Fai un wipe cache e dalvik, proviamo
Ok proviamo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho riavviato con il tasto di dx ed è ripèartita la recovery,ora però si è bloccato tutto con odin!!! mannaggia.. stavo flashando il firmware no brand esattamente l ultimo quello di agosto e ora ho odin che ha fallito e il cell fermo in download con il caricamento bloccato.. come mai?? che ho sbagliato?? ora che faccio??
stavo flashando questo:
I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV. no brand italia
dove andava messo il file tar?.. perchè era salvato su desktop,per caso andava in memoria interna del cell??
-
Quote:
maurix82
Ho riavviato con il tasto di dx ed è ripèartita la recovery,ora però si è bloccato tutto con odin!!! mannaggia.. stavo flashando il firmware no brand esattamente l ultimo quello di agosto e ora ho odin che ha fallito e il cell fermo in download con il caricamento bloccato.. come mai?? che ho sbagliato?? ora che faccio??
stavo flashando questo:
I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV. no brand italia
dove andava messo il file tar?.. perchè era salvato su desktop,per caso andava in memoria interna del cell??
No, niente memoria del telefono, lo avevi messo in pda? Adesso va in download mode?
-
ok,sono credo di essere nella m....riavviando mi dice:
"firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"
in recovery non riesco ad entrare facendo la sequenza.. ma perchè sono cosi sfigatoooo eppure ho seguito la guida alla xfezione
aiuto ragazzi.
si sono in download mode, e avevo messo tutto in pda...cosa gli carico ora?? .. sto scaricando itvalf1
Non vorrei che con sto Bootcamp in Mac faccia i capricci
-
Quote:
maurix82
ok,sono credo di essere nella m....riavviando mi dice:
"firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"
in recovery non riesco ad entrare facendo la sequenza.. ma perchè sono cosi sfigatoooo eppure ho seguito la guida alla xfezione
aiuto ragazzi.
si sono in download mode, e avevo messo tutto in pda...cosa gli carico ora?? .. sto scaricando itvalf1
Non vorrei che con sto Bootcamp in Mac faccia i capricci
tutto ok,xalf1 andata a buon fine.. ora procediamo con root e poi rom modificate.... rotfl
-
Quote:
maurix82
tutto ok,xalf1 andata a buon fine.. ora procediamo con root e poi rom modificate.... rotfl
Appena hai fatto il root ricorda di salvare la cartella EFS se non l'hai già fatto.
-
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta, altrimenti cazziatemi pure....rotfl C'è modo sul firmware stock LH9 di cambiare solo i colori del segnale di rete,del wi-fi e così via nella barra di notifica in alto, dal grigio all'azzuro, tipo Cyano o Jelly Bean originale?
Grazie mille. Ciao ciao.
-
Quote:
max70
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta, altrimenti cazziatemi pure....rotfl C'è modo sul firmware stock LH9 di cambiare solo i colori del segnale di rete,del wi-fi e così via nella barra di notifica in alto, dal grigio all'azzuro, tipo Cyano o Jelly Bean originale?
Grazie mille. Ciao ciao.
Per ora solo con delle rom, oppure devi vedere su xda se ci sono delle mod per firmware stock jelly bean
Inviato dallo SteULM mobile ^_^