Visualizzazione stampabile
-
Ragazzk ho un problema sono passato da archidroid a imperium e xposed non riesco ne a toglierlo ne a metterlo... risulta installato ma non lo è... non compare nel drawer ma se apro un link del repository posso farlo con xposed anche se l'ho disinstallato... che faccio? Da lì riesco a vedere cje ho installati dei moduli vecchi ma non riesco a disinstallarli...
EDIT Risolto errore mio
-
ciao ragazzi tentando di installare una rom aosp mi esce un errore status 7 e l'installazione non va a buon fine,come risolvo?monto l'ultima philz
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
ciao ragazzi tentando di installare una rom aosp mi esce un errore status 7 e l'installazione non va a buon fine,come risolvo?monto l'ultima philz
Si prova con la philz
-
Quote:
startrek
Si prova con la philz
Già provato ma nulla,sempre status 7
-
Quote:
wonderdroid
Già provato ma nulla,sempre status 7
Prova con la twrp http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1394487195
-
Perfetto è andato tutto :)
-
Vorrei tornare alla 4.3 stock, tenendo il root.. lo faro con odin mobile, e il kernel? Come torno a quello stock?
-
Quote:
maurotp
Vorrei tornare alla 4.3 stock, tenendo il root.. lo faro con odin mobile, e il kernel? Come torno a quello stock?
Flashando il firmware stock torna il kernel stock. ;)
-
Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek
-
Quote:
pipolo0
Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek
ciao pipolo0,
si, puoi farlo senza problemi. Comincia col copiarti su sd esterna tutti i dati personali dalla memoria interna, in particolare le cartelle di Viber e WhatsApp.
Una volta formattata la memoria interna e installata l'ultima versione di Temasek, ti ricopi i dati dalla sdext nella memoria interna.
La recovery non la perdi.
PS Prima di formattare e installare la rom, fatti un backup di sistema completo (Efs, system, etc.), puoi sempre cancellarlo in un secondo momento. ;)