Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Hai fatto un nandroid prima del flash?
Se è si, fai il ripristino del nandroid
Altrimenti prova a cambiare la recovery, mettendone una più aggiornata e poi ritenti il flash della rom
Lo sto ripristinando proprio in questo momento...quindi pensi che il problema sia la versione della cwm? Avevo messo la 6.0.3.2 perchè in un altro 3D consigliavano questa per favorire l'azzeramento del counter. Appena completato il ripristino riprovo e ti faccio sapere. Già che ci sono, avrei un'altra domanda...ma l'archidroid si flasha solo da zip, quindi scaricando prima il file nel telefono, o esiste anche la possibilità di farlo tramite odin? Da quello che ho visto mi sembra che i links siano tutti a file zip...
-
Quote:
heledan
Lo sto ripristinando proprio in questo momento...quindi pensi che il problema sia la versione della cwm? Avevo messo la 6.0.3.2 perchè in un altro 3D consigliavano questa per favorire l'azzeramento del counter. Appena completato il ripristino riprovo e ti faccio sapere. Già che ci sono, avrei un'altra domanda...ma l'archidroid si flasha solo da zip, quindi scaricando prima il file nel telefono, o esiste anche la possibilità di farlo tramite odin? Da quello che ho visto mi sembra che i links siano tutti a file zip...
Per azzerare il counter quella recovery era adeguata ma per fare modding è sempre bene avere la recovery aggiornata. ;)
-
Quote:
startrek
Io avevo inteso che voleva tornare stock e poi rifare tutta la procedura per mettere la rom :)
Ciao a tutti allora ho formattato la sd interna,ho montato la 123.1 tutto Ok tranne il fatto che per caricare il cellulare non debbo spegnerlo, se lo spengo quando inserisco l'alimentatore compare il simbolo della batteria in carica ma non si colora quindi non carica, quando tolgo l'alimentatore il simbolo di ricarica non si toglie il cel non si accende rimane bloccato e debbo togliere la batteria ho fatto i vari wipe ma niente da fare
-
Quote:
pipolo0
Ciao a tutti allora ho formattato la sd interna,ho montato la 123.1 tutto Ok tranne il fatto che per caricare il cellulare non debbo spegnerlo, se lo spengo quando inserisco l'alimentatore compare il simbolo della batteria in carica ma non si colora quindi non carica, quando tolgo l'alimentatore il simbolo di ricarica non si toglie il cel non si accende rimane bloccato e debbo togliere la batteria ho fatto i vari wipe ma niente da fare
Risolto ho rimontato di nuovo la 123.1, gaps 4.4.4, boeffla final dal sito di Temasek, adesso tutto funziona bene per il momento
-
Salve ragazzi, dopo aver avuto la cm11 per un po di tempo, mi ero innamorato di una funzione fantastica del dsp manager... ovvero quella di amplificare i bassi in cuffia mostruosamente! C'è un opzione simile per i firmware stock e rom basate su di essa?
-
Quote:
Diaz97
Ciao a tutti...ho comprato da poco un s3 neo i9301...volevo sapere se le rom sono le stesse del i9300 o devo aspettare che aprano una sezione nel forum per l's3 neo?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Quote:
Diaz97
Ma la apriranno prima o poi una sezione per il i9301 o non potrò mai modificare nulla???
Sezione s3 neo: https://www.androidiani.com/forum/al...odding-39.html
https://www.androidiani.com/forum/al...odding-31.html
-
ciao a tutti ho un problema col gps, in pratica non mi aggancia i satelliti, avevo trovato una guida che tramite il flash della radio dovrebbe risolvere il problema, ma non riesco più a trovarla, ma comunque arrivato ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti, c'è qualche anima pià che sa come aiutarmi?
-
Quote:
axelclio
ciao a tutti ho un problema col gps, in pratica non mi aggancia i satelliti, avevo trovato una guida che tramite il flash della radio dovrebbe risolvere il problema, ma non riesco più a trovarla, ma comunque arrivato ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti, c'è qualche anima pià che sa come aiutarmi?
Prova con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5661585
Però se monti la CyanogenMod 11 i problemi potrebbero essere altri.
-
innanzitutto grazie per la risposta startrek, ma purtroppo avevo provato anche quella guida senza alcun successo
riguardo alla cm11, l'ho su da svariati mesi e questo problema si è presentato da due mesi a questa parte, la cm11 la aggiorno circa 2 - 3 volte al mese
-
Ho installato la OmniRon su un S3 no brand, funziona tutto ma non si collega alla connessione dati. Ho controllato gli APN e sono giusti. Potrebbe essere un problema di RIL/modem? In caso che combinazione mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App