Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christian
Non ci avevo pensato in effetti. Mi sai indicare uno script di pulizia adatto? Quelli che trovo in giro (ultimate kernel cleaning script e slim80) non sono più aggiornati da molto tempo...
Esattamente quello di slim80. Anche se non viene più aggiornato da molto va comunque bene perché la struttura del sistema operativo non è cambiata... ;)
-
ciao a tutti avevo la cyano 11 ed andava tutto bene ma volevo provare la androgalaxy, risultato ha aggiornato la radio all'ultima e non aggancia più la rete. Ho backup efs, ho provato ad aggiornare all'ultima stock 4.3 ma sempre lo stesso problema. come possso risolvere?
aggiungo che l'imei non è cambiato, funziona tutto tranne la rete.
-
Quote:
enricodg
ciao a tutti avevo la cyano 11 ed andava tutto bene ma volevo provare la androgalaxy, risultato ha aggiornato la radio all'ultima e non aggancia più la rete. Ho backup efs, ho provato ad aggiornare all'ultima stock 4.3 ma sempre lo stesso problema. come possso risolvere?
aggiungo che l'imei non è cambiato, funziona tutto tranne la rete.
Hai provato ad effettuare il deep clean?
-
-
Quote:
enricodg
no.. come si effettua?
Ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html :)
-
Quote:
alexdesire
ciao ragazzi. oggi ho effettuato il "ritorno a stock" del mio S3 dove prima montavo una Imperium v26.
Praticamente tutto funge fino a quando vado a verificare l'imei. Lo vado a verificare con il codice sulla scatola (sopra il codice a barre) tuttavia differiva dalle ultime 4 cifre. Poi lo verifico con l'imei scritto sotto la batteria ed il codice corrisponde con quello del telefono.
In sostanza il codice imei che vedo dal software è uguale a quello stampato sotto la batteria ma diverso da quello sulla scatola.
Il telefono l'ho comprato regolarmente in un mediaworld ed era nuovo.
Quindi mi chiedo. anche se queste ultime 4 cifre differiscono dalla scatola, è un problema? è normale? da cosa dipende ?
Grazie.
Era un telefono nuovo ma in esposizione? Forse avranno fatto confusione, se invece era sigillato non è per nulla normale..
Andrei in negozio a chiedere spiegazioni.
-
Quote:
edosossi
i link non vanno purtroppo. '
Ma avendo il backup della cartella EFS salvato, dovrei portarlo alla normalità giusto?
-
Sì, dovresti riuscire a risolvere ;P
Quali link ti danno problemi?
-
Ciao ragazzi.. Un amico mi ha chiesto di modificargli il suo S3 I9300 e così ho messo la Imperium v29.0 4.3 con modem MK6. C'è un problema, non va la linea. Mi dà due tacche di linea ma mi dice che non sono registrato.. L'operatore è wind, l'IMEI lo vede.. non capisco per quale motivo non funziona.. Potete darmi una mano?
-
Quote:
peppe130
Ciao ragazzi.. Un amico mi ha chiesto di modificargli il suo S3 I9300 e così ho messo la Imperium v29.0 4.3 con modem MK6. C'è un problema, non va la linea. Mi dà due tacche di linea ma mi dice che non sono registrato.. L'operatore è wind, l'IMEI lo vede.. non capisco per quale motivo non funziona.. Potete darmi una mano?
ecco, proprio oggi ho lasciato spento il cellulare e dopo 5 ore circa l'ho riaperto, e il risultato è stato vedere la scritta nessun servizio, :bd: ho risolto cambiando la mia sim wind e mettendone una fastweb, per poi reinserire la mia sim wind ;)
Se in caso non funzionasse prova a mettere l'ultimo modem XXUGNA8, mi sembra che l'MK6 sia quello precedente