Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Come modello ho messo GT-I9300, adesso mi chiede il serial number ma dice sempre che non è corretto.. Il serial number non è quello che si trova in Impostazioni>Info>Stato>Numero di serie?
I dati li trovi sotto la batteria.
-
Quote:
peppe130
Come modello ho messo GT-I9300, adesso mi chiede il serial number ma dice sempre che non è corretto.. Il serial number non è quello che si trova in Impostazioni>Info>Stato>Numero di serie?
Dovrebbe, ma tu prendilo dal vano batteria.
Stai molto attento a non sbagliare ;)
-
Quote:
startrek
Dovrebbe, ma tu prendilo dal vano batteria.
Stai molto attento a non sbagliare ;)
Quote:
satoshi
I dati li trovi sotto la batteria.
Devo mettere anche le sbarre ed i trattini?
-
-
Non va in nessun modo.. possibile che l'assistenza abbia cambiato qualche componente interno? Ora che ci penso l'ultima volta avevano cambiato la scheda logica, così c'era scritto sul foglio
-
Quote:
peppe130
Non va in nessun modo.. possibile che l'assistenza abbia cambiato qualche componente interno? Ora che ci penso l'ultima volta avevano cambiato la scheda logica, così c'era scritto sul foglio
Se ti hanno cambiato la scheda logica ti dovevano dare anche un foglio con su scritto i nuovi dati.
O addirittura ti dovevano sostituire l'adesivo del vano batteria.
edit
Tu non sai se è un ITV o altro?
E poi non mi ricordo se avevi detto che è ancora in garanzia.:-[
-
Quote:
startrek
Se ti hanno cambiato la scheda logica ti dovevano dare anche un foglio con su scritto i nuovi dati.
O addirittura ti dovevano sostituire l'adesivo del vano batteria.
Domani allora chiedo al mio amico se ha ancora questo foglio e vi faccio sapere.. Se trovo questo benedetto seriale e la procedura parte, cosa dovrei fare? È tutto automatico?
-
Quote:
peppe130
Domani allora chiedo al mio amico se ha ancora questo foglio e vi faccio sapere.. Se trovo questo benedetto seriale e la procedura parte, cosa dovrei fare? È tutto automatico?
No, di sicuro kies non ti riconosce il device perchè moddato.
Con i dati che restituisce si risale al firmware di appartenenza.
E poi con odin si flesha quello giusto.
Ma serve solo se ti interessa la garanzia se così non è si procede diversamente.
-
Quote:
startrek
No, di sicuro kies non ti riconosce il device perchè moddato.
Con i dati che restituisce si risale al firmware di appartenenza.
E poi con odin si flesha quello giusto.
Ma serve solo se ti interessa la garanzia se così non è si procede diversamente.
A startrek io pensavo servisse per il problema del modem.. La garanzia è scaduta!!!!!
-
Quote:
peppe130
A startrek io pensavo servisse per il problema del modem.. La garanzia è scaduta!!!!!
Ma va....rotflrotflrotfl
Deep clean 1 jelly bean edition https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Con modem post XXMG4 dopo scarichi un ITV da sammobile e lo metti con odin
Qui il firmware http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
Devi essere registrato per poter scaricare.