Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Startrek ma io non ho jelly bean.. sono solo la rom ed il kernel ad essere jelly bean.. forse non c'entra.. sai mi sembra di esser tornato ad un anno fa, quando non sapevo niente.. Non vorrei fare danni all'S3 del mio amico, vabbè che era già mezzo rotto e rootato dall'assistenza però.. Mi fido di te rotfl vado col deep clean! Mi sembra di aver capito che devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058 giusto?
-
Quote:
peppe130
Startrek ma io non ho jelly bean.. sono solo la rom ed il kernel ad essere jelly bean.. forse non c'entra.. sai mi sembra di esser tornato ad un anno fa, quando non sapevo niente.. Non vorrei fare danni all'S3 del mio amico, vabbè che era già mezzo rotto e rootato dall'assistenza però.. Mi fido di te rotfl vado col deep clean! Mi sembra di aver capito che devo seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058 giusto?
Si perchè ormai ci è passato sopra il modem di seconda generazione , non puoi più tornare alla 4.0.4 se non hai backup della cartella efs fatta in precedenza.
-
Quote:
startrek
Si perchè ormai ci è passato sopra il modem di seconda generazione , non puoi più tornare alla 4.0.4 se non hai backup della cartella efs fatta in precedenza.
Poi che firmware stock scarico? 4.3?
-
Quote:
peppe130
Poi che firmware stock scarico? 4.3?
Si, se vuoi l'ultima versione. Altrimenti ci sta il 4.1.2 con modem di seconda generazione... ;)
-
Quote:
satoshi
Si, se vuoi l'ultima versione. Altrimenti ci sta il 4.1.2 con modem di seconda generazione... ;)
Metto il 4.1.2 che è senza Knox.. Mi potete dire il nome in codice così lo trovo su sammobile? :)
-
Quote:
peppe130
Metto il 4.1.2 che è senza Knox.. Mi potete dire il nome in codice così lo trovo su sammobile? :)
Sorpresa, non c'è knox su s3 ;)
-
Quote:
startrek
Sorpresa, non c'è knox su s3 ;)
Come no? Che figata.. Io sul mio S4 nemmeno ce l'ho :)
-
Quote:
peppe130
Come no? Che figata.. Io sul mio S4 nemmeno ce l'ho :)
Ok.
Puoi mettere 4.1.2 basta che sia con modem xxmg4 oppure il 4.3
-
Quote:
startrek
Ok.
Puoi mettere 4.1.2 basta che sia con modem xxmg4 oppure il 4.3
Questo va bene? Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote: