Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Tranquillo...Satoshi si accontenta del.... Voi
..rotfl...
Scusate ot... ma non ho resistito
Varioflex :eek:, meriti di darti una autoammonizione per l'ot. ;):p
-
Quote:
edosossi
prova a ripristinare il firmware d'emergenza con kies:
Strumenti->Ripristino Firmware d'emergenza
Qui trovi una guida di Samsung per eventuali dubbi.
Ciao il link non va. Cmq ho provato seguendone un'altra sempre per il ripristino d'emergenza con kies ma il telefono non viene riconosciuto.. :( le sto provando tutte..
-
Quote:
enricodg
Ciao il link non va. Cmq ho provato seguendone un'altra sempre per il ripristino d'emergenza con kies ma il telefono non viene riconosciuto.. :( le sto provando tutte..
Se hai root e recovery è possibile che kies non lo vede anche se in download mode.
Vedi se riesci a ripristinare il seriale in questa maniera
Diritti di root cercare ed editare il file "/efs /FactoryApp /serial_no" con un editor di testo (solitamente incluso nel file manager)
inserire il numero seriale originale al posto di 00000000000
salvare il file e riavviare il dispositivo.
-
Quote:
startrek
Se hai root e recovery è possibile che kies non lo vede anche se in download mode.
Vedi se riesci a ripristinare il seriale in questa maniera
Diritti di root cercare ed editare il file "/efs /FactoryApp /serial_no" con un editor di testo (solitamente incluso nel file manager)
inserire il numero seriale originale al posto di 00000000000
salvare il file e riavviare il dispositivo.
Ciao startrek, il file in questione c'è ed è editabile..(non bricco nulla?) ora mi sono accorto di una cosa: il mio imei è tutto identico ma nel campo imei SV invece di 03 finale c'è 01. Può essersi alterato comunque?
-
Quote:
enricodg
Ciao startrek, il file in questione c'è ed è editabile..(non bricco nulla?) ora mi sono accorto di una cosa: il mio imei è tutto identico ma nel campo imei SV invece di 03 finale c'è 01. Può essersi alterato comunque?
Il numero è normale non dare troppo peso al parametro SV.
-
Quote:
enricodg
Ok, i rischi sono sempre dietro l'angolo,:( lascia stare, non ci provare.
-
Quote:
startrek
Ok, i rischi sono sempre dietro l'angolo,:( lascia stare, non ci provare.
Se installassi l'ultima ITV 4.3 tramite odin? Peggiorerei le cose?
-
Quote:
enricodg
Se installassi l'ultima ITV 4.3 tramite odin? Peggiorerei le cose?
No, nessun peggioramento, riporti tutto stock.
-
@startrek perché ripristinare il seriale con la procedura che gli hai detto sarebbe rischioso?
-
Quote:
satoshi
@startrek perché ripristinare il seriale con la procedura che gli hai detto sarebbe rischioso?
Metti che sono così sfortunato che ci succede davvero.
Poi devo cambiare nikname.
:):):)