Visualizzazione stampabile
-
ahah tranquilli!!! facio il penalista tra l'altro, non denuncio nessuno :p
sto cercando di farlo andare senza quella maledetta patch (che devo dire la verità funziona..) ora ho finito di scaricare la stock itv 4.3, procedo con il flash e vi faccio sapere com'è andata.
-
installato, ritorna tutto imei, seriale ecc. si registra pure sulla rete ma dice sempre chiamate d'emergenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricodg
installato, ritorna tutto imei, seriale ecc. si registra pure sulla rete ma dice sempre chiamate d'emergenza.
Prova a cambiare sim. :o
-
Quote:
startrek
Prova a cambiare sim. :o
niente... incredibile davvero non va nè con vodafone nè con h3g.
-
Quote:
enricodg
niente... incredibile davvero non va nè con vodafone nè con h3g.
Mi sa che l'unica via, estrema ratio, resta la riscrittura del seriale come da consiglio di Varioflex (per non citare l'assistenza).
-
Quote:
satoshi
Mi sa che l'unica via, estrema ratio, resta la riscrittura del seriale come da consiglio di Varioflex (per non citare l'assistenza).
beh anche quel file è a posto... ora provo un ripristino della cartella efs backuppata e vediamo che succede...
-
Gente help me please, allora io possiedo nexus quindi non ho mai smanettato su samsung e vorrei installare sull's3 di mio fratello con 4.3 l'ultima cyanogenmod. Qualcuno gentilissimo mi guiderebbe?
Dovrei fare root, installare recovery, salvare l'efs e poi finito? passo su terminale gaps e rom e posso flashare?
-
Quote:
ciakk1
Gente help me please, allora io possiedo nexus quindi non ho mai smanettato su samsung e vorrei installare sull's3 di mio fratello con 4.3 l'ultima cyanogenmod. Qualcuno gentilissimo mi guiderebbe?
Dovrei fare root, installare recovery, salvare l'efs e poi finito? passo su terminale gaps e rom e posso flashare?
Ciao, eccoti una guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Efs, eventuale debrand, root, recovery e finalmente potrai flashare rom e gapps....nella guida sono spiegati i passi con relative procedure!
Buona lettura e lavoro :)
-
Quote:
edosossi
Quindi dopo aver fatto root, salvato efs e installato recovery sono già pronto per il flash? Niente sblocco e aggiornamento di bootloader e di radio?
Dimenticavo, mi sono informato sul contatore ho capito cos'è ma non ho capito se è indispensabile resettarlo o se è facoltativo
Edito il post per dire che ho fatto tutto, semplice. Ora cerco un buon kernel
-
Quote:
ciakk1
Quindi dopo aver fatto root, salvato efs e installato recovery sono già pronto per il flash? Niente sblocco e aggiornamento di bootloader e di radio?
Dimenticavo, mi sono informato sul contatore ho capito cos'è ma non ho capito se è indispensabile resettarlo o se è facoltativo
Edito il post per dire che ho fatto tutto, semplice. Ora cerco un buon kernel
Se hai bisogno della garanzia l'azzeramento è d'obbligo.
Dicevi che devi mettere una rom, non c'è bisogno che cambi kernel nella stock.
Prima di mettere la rom aggiorna la recovery.
Fai più backup della cartella efs ci sono diversi tool per poterlo fare.