Visualizzazione stampabile
-
Ho montato la rom Archidroid 2.5.2 e kernel bloeffla, non si è modificato nulla della cartella EFS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nogood
Grazie! Sono riuscito con odin a modificare la recovery mettendone una più recente e ho flashato la CGM.
Non serviva usare odin per aggiornare la recovery, potevi farlo usando il file zip come per qualsiasi rom. L'importante è che tu abbia comunque risolto. :D
Quote:
GianniGS3
Salve a tutti ragazzi, sono un neofita del Modding Android.
Girando un po tra i vari topic di questo meraviglioso forum, mi sono accorto di aver fatto una grandissima cavolata.
Forse per la troppa voglia di aumentare le prestazioni del telefono, o per avere un dispositivo "diverso" da altri, ho dimenticato di backuppare la cartella EFS e di salvare AP e CSC del mio Galaxy S3.
Se qualora dovessi portare il telefono in assistenza per un qualsiasi motivo, potrei riuscire a farlo diventare come da stock?
Ringrazio in anticipo tutti.
Puoi farlo anche adesso senza alcun problema. Ricordati di salvare la cartella efs con almeno 2 modi diversi per scongiurare possibili sfighe. ;):)
-
Bhe ..A meno che tu non abbia perso l'IMEI o il seriale non credo si sia modificato nulla..
-
Grazie mille! Faccio il backup con titanium backup e poi la salvo pure nel pc?
-
Quote:
Cristiansky
Bhe ..A meno che tu non abbia perso l'IMEI o il seriale non credo si sia modificato nulla..
Quote:
GianniGS3
Questa è la discussione relativa al backup della cartella efs.
-
Quote:
GianniGS3
Per il backup della efs https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
oppure kTool (backup EFS)
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
O megglio tutti e due. ;)
-
Quote:
startrek
Ops, adesso mi sono accorto che ho dimenticato di incollare il link. :eek::p:):D
-
Nella cartella EFS ci sono tutti i file, quando vado nel file dentro la cartella "IMEI" dovrei leggere il codice IMEI, invece leggo solo ITV senza codici
-
Quote:
GianniGS3
Nella cartella EFS ci sono tutti i file, quando vado nel file dentro la cartella "IMEI" dovrei leggere il codice IMEI, invece leggo solo ITV senza codici
Giusto.
se vuoi confrontare l'imei con quello nel vano batteria dal dialer digita *#06# lo appunti e lo confronti.
Quote:
satoshi
Ops, adesso mi sono accorto che ho dimenticato di incollare il link. :eek::p:):D
......Capita ;)
-
Nel codice imei devo solo lasciare ITV quindi? O devo modificarlo scrivendo il codice IMEI accanto?