Visualizzazione stampabile
-
Ho montato la rom Archidroid 2.5.2 e kernel bloeffla, non si è modificato nulla della cartella EFS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nogood
Grazie! Sono riuscito con odin a modificare la recovery mettendone una più recente e ho flashato la CGM.
Non serviva usare odin per aggiornare la recovery, potevi farlo usando il file zip come per qualsiasi rom. L'importante è che tu abbia comunque risolto. :D
Quote:
GianniGS3
Salve a tutti ragazzi, sono un neofita del Modding Android.
Girando un po tra i vari topic di questo meraviglioso forum, mi sono accorto di aver fatto una grandissima cavolata.
Forse per la troppa voglia di aumentare le prestazioni del telefono, o per avere un dispositivo "diverso" da altri, ho dimenticato di backuppare la cartella EFS e di salvare AP e CSC del mio Galaxy S3.
Se qualora dovessi portare il telefono in assistenza per un qualsiasi motivo, potrei riuscire a farlo diventare come da stock?
Ringrazio in anticipo tutti.
Puoi farlo anche adesso senza alcun problema. Ricordati di salvare la cartella efs con almeno 2 modi diversi per scongiurare possibili sfighe. ;):)
-
Bhe ..A meno che tu non abbia perso l'IMEI o il seriale non credo si sia modificato nulla..
-
Grazie mille! Faccio il backup con titanium backup e poi la salvo pure nel pc?
-
Quote:
Cristiansky
Bhe ..A meno che tu non abbia perso l'IMEI o il seriale non credo si sia modificato nulla..
Quote:
GianniGS3
Questa è la discussione relativa al backup della cartella efs.
-
Quote:
GianniGS3
Per il backup della efs https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
oppure kTool (backup EFS)
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
O megglio tutti e due. ;)
-
Quote:
startrek
Ops, adesso mi sono accorto che ho dimenticato di incollare il link. :eek::p:):D
-
Nella cartella EFS ci sono tutti i file, quando vado nel file dentro la cartella "IMEI" dovrei leggere il codice IMEI, invece leggo solo ITV senza codici
-
Quote:
GianniGS3