Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a voi che con gli sfondi animati va scattoso. Ho provato pure altri kernel come il siyah, galaxsih anche speedmod ma sempre la stessa cosa. Invece con sfondi normali va una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
Succede anche a voi che con gli sfondi animati va scattoso. Ho provato pure altri kernel come il siyah, galaxsih anche speedmod ma sempre la stessa cosa. Invece con sfondi normali va una meraviglia
Che rom hai?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Che rom hai?
Ho ancora la stock con precisione la lh1
-
Quote:
thespeed20
Ho ancora la stock con precisione la lh1
Prima di istallare i kernel, fai sempre un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
dieguccio
Prima di istallare i kernel, fai sempre un wipe cache e dalvik?
no mi sono dimenticato. con il gs2 usavo lo script che faceva tutto automaticamente. lo speedmod va flashato tamite odin vanno fatti pure i 2 wipe
-
Quote:
thespeed20
no mi sono dimenticato. con il gs2 usavo lo script che faceva tutto automaticamente. lo speedmod va flashato tamite odin vanno fatti pure i 2 wipe
meglio farli sempre, fai i due wipe, poi lo mandi in download mode e vai con il flash
mai pensato di usare mobile odin?
perchè flashando il kernel con odin classico, vai ad aumentare il counter
-
Quote:
fraguitar89
Salve a tutti!! ho appena preso un s 3 e vengo da un s2.. l's2 era no brand che poi ho rootato.. ora è successa una cosa strana.. acquisto l's3 in un negozio wind (perche avevo letto che non la wind non brandizzava il cel) e appena controllo mi spunta che il cel è brandizzato tim.. è normale? che mi conviene fare? riportarglierlo ed esigerne uno no brand o wind? oppure è una cosa che possono normale che mi diano un s3 brandizzato con un altro operatore? se così fosse mi consigliate la sbrandizzazione da tim(che ho letto essere meno limitante della vodafone per esempio..) grazie in anticipo!1
Nessuno può aiutarmi??
-
Quote:
fraguitar89
Nessuno può aiutarmi??
veramente ti avevo risposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2175258
-
Riprendo da altra sezione:
Quote:
dieguccio
scusami, ma stiamo andando troppo ot, continuiamo qui
pronto-soccorso-s3-aiuti-e-consigli-sul-modding
Quote:
marcomel
Di TIM ha solo il firmware, ma non è BRAND, posso usare una SIM di qualsiasi operatore...!
Altra cosa che non ho detto, ho già ROOTATO il Samsung (fatt appena lo ho comprato!) ;)
Perdonami altra domanda... il WIPE per riportarlo allo stato di fabbrica lo devo fare comunque
prima di flasharlo?
-
Quote:
marcomel
Riprendo da altra sezione:
allora ti chiarisco bene il concetto brand per l'italia, puoi usare qualunque sim tu voglia, ma il telefono è brand tim, infatti ricevi gli aggiornamenti tim e non quelli ITV
ovviamente l'unica cosa che c'è di tim è il firmware, quindi tornando a noi, è da sbrandizzare seguendo la guida che ti avevo postato