Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
allora ti chiarisco bene il concetto brand per l'italia, puoi usare qualunque sim tu voglia, ma il telefono è brand tim, infatti ricevi gli aggiornamenti tim e non quelli ITV
ovviamente l'unica cosa che c'è di tim è il firmware, quindi tornando a noi, è da sbrandizzare seguendo la guida che ti avevo postato
Perfetto!
Sei stato gentilissimo!
Appena posso mi metto all'opera e poi vi farò sapere!
Grazie.... :-)
-
E quindi mi consigli di portarlo indietro?? Considera che io avevo cmq intenzione di rootarlo.. Quindi volevo capire in caso di problemi x portarlo all'assistenza è complicato riportarlo a brand? Perché togliere il root non mi sembra difficile..
-
Quote:
dieguccio
meglio farli sempre, fai i due wipe, poi lo mandi in download mode e vai con il flash
mai pensato di usare mobile odin?
perchè flashando il kernel con odin classico, vai ad aumentare il counter
si ho sempre pensato di usarlo, tanto poi per azzerare il counter c'è triangle away
-
Quote:
marcomel
Perfetto!
Sei stato gentilissimo!
Appena posso mi metto all'opera e poi vi farò sapere!
Grazie.... :-)
:-[ Altra domandina e poi stop.... :-)
Posso flashare direttamente con il Firmware NO BRAND (Italia LH1 4.0.4 Agosto 2012)
oppure per forza devo farlo prima con L' Italia LF6 della Guida chemi hai suggerito di seguire?
Perdonami ma sono alle prime armi e prima di combinare guai, volevo essere sicuro! :(
Grazie ancora....! :D
-
Puoi usare tranquillamente l'ultimo no brand LH1.
-
Quote:
fraguitar89
E quindi mi consigli di portarlo indietro?? Considera che io avevo cmq intenzione di rootarlo.. Quindi volevo capire in caso di problemi x portarlo all'assistenza è complicato riportarlo a brand? Perché togliere il root non mi sembra difficile..
Per rientrare in garanzia, segui questa
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Quote:
thespeed20
si ho sempre pensato di usarlo, tanto poi per azzerare il counter c'è triangle away
Io preferisco non abusare di triangle away, e con mobile odin è facile e veloce ;)
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
Devo flashare un kernel con odin,il file dove lo devo aprire?in PDA?
Grazie in anticipo ;-)
-
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio scusami essendo che sono inesperto, questa e la guida aggiornata con tutto o dopo aver fatto il root aggiorno la rom?il kernel?ke ne so
-
Quote:
gaetax
Dieguccio scusami essendo che sono inesperto, questa e la guida aggiornata con tutto o dopo aver fatto il root aggiorno la rom?il kernel?ke ne so
Quella è la guida al root, il principio del modding, senza root, non istalli rom o altro
Spiegami tu cosa vuoi ottenere e io ti dico cosa fare ;)
Comunque dai una letta alle prime tre guide di questo
TUTTO IL MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Giusto per iniziare a capire il modding
Inviato dallo SteULM mobile ^_^