Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickGuitarist
Grazie infinite, ho azzerato il counter... Adesso che faccio? Seguo la guida per l'unmodding... Helloooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Adesso puoi fare tutto il modding che vuoi... oppure tornare stock (unmodding). A te la scelta. ;):rolleyes:
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio sperando di non andare OT.
Vorrei iniziare ad installare la mia prima rom sul mio s3, in giro ho visto che ce ne sono molte in grado di trasformare l's3 in s5 con tutte le sue varie funzioni speciali ecc.
Potreste consigliarmi la migliore in generale? (Per migliore intendo priva di bug, bassi consumi di ram batteria ecc)
Grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi!
-
Quote:
balzo22
Ciao a tutti,
Vorrei iniziare ad installare la mia prima rom sul mio s3, in giro ho visto che ce ne sono molte in grado di trasformare l's3 in s5 con tutte le sue varie funzioni speciali ecc.
Potreste consigliarmi la migliore in generale? (Per migliore intendo priva di bug, bassi consumi di ram batteria ecc)
Per i consigli chiedi in caffè Point S3. ;)
-
Quote:
satoshi
[quote name="balzo22" post=6026761]Ciao a tutti,
Per i consigli chiedi in caffè Point S3. ;)[/QUOTE]
Ah perfetto! Chiedo scusa :) grazie mille!
-
Quote:
StevenRed
Ciao ragazzi, per cortesia sareste così gentili da passarmi la systemUI apk della rom stock GNG1?
Purtroppo la 3minit battery mod non mi piace e l'unica maniera veloce per toglierla è quella di sostituire quella apk, deodexed credo... vi ringrazio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pipolo0
grazie per la risposta, quella è la fotocamera del fix con la v127 ( montata oggi ) la fotocamera cambia io sto usando le gaps 4.4.4
non è quella della v127 (messa su oggi) è la solita, quella che viene usata nelle aosp.
Comunque la v127 ha dei bug, spero verranno risolti nelle prox release.
-
Quote:
OsAndroid2012
non è quella della v127 (messa su oggi) è la solita, quella che viene usata nelle aosp.
Comunque la v127 ha dei bug, spero verranno risolti nelle prox release.
ho scaricato e messo su la v128, ma il cell va in boot, l'ho riscaricata montata ma lo stesso non va sono ritornato alla v127
-
Quote:
pipolo0
ho scaricato e messo su la v128, ma il cell va in boot, l'ho riscaricata montata ma lo stesso non va sono ritornato alla v127
Stasera la provo, poi ti dico.
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
Stasera la provo, poi ti dico.
Ciao
Ciao ora la stò scaricando da xda
Quote:
pipolo0
Niente nemmeno la v128 scaricata da xda gira
-
Quote:
pipolo0
Niente nemmeno la v128 scaricata da xda gira
Scaricata da http : // temasek.hopto . org e installata senza problemi. :D
Come gapps io uso "gapps 4.4.4 Minimal 02-07-2014 signed.
Hanno risolto i 2 bug che avevo trovato, finisco di configurare e vai di backup. Spero abbiano implementato il call recording con la voce in entrata.
Ciao