Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo chiedere questa info:
Non è importantissima come cosa ... lo chiedo per curiosità...Utilizzo come galleria immagini "quickPick" ... e per fare le foto uso la "fotocamera samsung" ... Da quel che so è collegata con "immagini samsung" .. infatti se disattivo "Immagini samsung" quando faccio una foto e voglio vederla subito dall'anteprima devo per forza lasciarla attiva... C'è un modo per collegare la fotocamera a quickPick? Così appena faccio la foto se devo vederla anzichè accedere a "immagini samsung" va a "quick pick" .. Penso che non si possa fare...consigli? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
Mi hai dato un'imput ed ho risolto copiando la v128 nella memoria interna, mentre io la caricavo sulla Sdext e poi la flashavo grazie ancora alla prossima ciao
solto m
Sono contento che hai risolto, :D ma rimane strano il fatto che tu abbia dovuto flashare da Internal Memory.
Ciao
-
Salve a tutti, ho un s3 (i-9300) con la paranoid android 4.5 beta 4. Volevo sapere qualche kernel (eccetto boeffla) buono per il mio device, per cambiare :) grazie in anticipo
-
Quote:
OsAndroid2012
Sono contento che hai risolto, :D ma rimane strano il fatto che tu abbia dovuto flashare da Internal Memory.
Ciao
Si in effetti ho sempre flashato da Sdext però in passato mi è successo lo stesso con qualche precedente versione, poi la 128 (ora ho la 128.1) mi ha dato problemi la stessa poi copiata in Sd interna è partita, forse dovrò fare una formattazzione profonda dela Sdext ok?
Ciao buon weekend
-
Quote:
pipolo0
Si in effetti ho sempre flashato da Sdext però in passato mi è successo lo stesso con qualche precedente versione, poi la 128 (ora ho la 128.1) mi ha dato problemi la stessa poi copiata in Sd interna è partita, forse dovrò fare una formattazzione profonda dela Sdext ok?
Ciao buon weekend
Formattare la microsd è una prova che puoi fare, ricopiati i files contenuti e formatta da dispositivo.
Se puoi prova un'altra microsd.
Buon weekend anche a te.:)
-
Quote:
shadyiscrazy
Salve a tutti, ho un s3 (i-9300) con la paranoid android 4.5 beta 4. Volevo sapere qualche kernel (eccetto boeffla) buono per il mio device, per cambiare :) grazie in anticipo
Oltre all'ottimo Boeffla ci sono:
ArchiKernel https://www.androidiani.com/forum/mo...nds-i9300.html
[KERNEL] [AOSP/Samsung/ArchiPort] [Linaro 4.… | Galaxy S3 | XDA Forum
AGNi kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
[KERNEL][AGNi][CM] 10-08-2014 AGNi pureCM v2… | Galaxy S3 | XDA Forum
Buona lettura. ;)
-
Buonasera volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema.
Ieri ho fleshato la rom efeXTREME lite rom e poi mi sono accorto che il CSC risulta unknown
AP I9300UBUGNG1
CP I9300XXUGNA8
CSC Unknown
Posso semplicemente flashare il csc appartenente da odin? Il mio S3 è Nobrand.
-
Resurrection remix v5.1.5 ... Quale versione del kernel boeffla devo abbinarci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolol
Resurrection remix v5.1.5 ... Quale versione del kernel boeffla devo abbinarci?
La versione per OmniRom
-
Ciao a tutti, volevo installare la cwm sul mio galaxy s3 già rootato, ho seguito la guida passo passo e tutto sembra andare bene, odin non da messaggi di errore, ma quando entro in recovery c'è sempre quella stock. Ho provato due versioni della touch, l'ultima e la 6.0.3.1 rifleshandole più volte, il triangolo giallo si incrementa ad ogni tentativo ma la recovery rimane sempre quella stock. Che posso fare?
Ho superUser 2.01 come gestore del root e credo funzioni bene perchè sia Gemini che Titanium hanno tranquillamente i permessi...Mi suggerite qualcosa? Grazie in anticipo...