Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Scusate se chiedo queste sciocchezze, ma probabilmente sono l'unico al mondo a non saperlo...
Per installare cyanogenmod sul mio s3 la recovery clockworkmod 6.0.4.7 va bene o non supporta la cyano ?
In caso sareste così gentili da dirmi qualche recovery fa al caso mio?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
oniroku69
Ciao a tutti! Scusate se chiedo queste sciocchezze, ma probabilmente sono l'unico al mondo a non saperlo...
Per installare cyanogenmod sul mio s3 la recovery clockworkmod 6.0.4.7 va bene o non supporta la cyano ?
In caso sareste così gentili da dirmi qualche recovery fa al caso mio?
Grazie mille!
La 6.0.4.7 va bene.... Vai pure tranquillo
-
Quote:
ivano949
La 6.0.4.7 va bene.... Vai pure tranquillo
Urgh!! Sono così rinko oggi che ho tralasciato di specificare la cm11.... Oggi dovevo restare a letto!! :)
-
Quote:
oniroku69
Urgh!! Sono così rinko oggi che ho tralasciato di specificare la cm11.... Oggi dovevo restare a letto!! :)
Va bene lo stesso.
-
Quote:
geped
Ciao.. Da poco ho aggiornato il mio Samsung s3 a cyanogenmod 4.4 e a dir la verità non mi piace per nulla. Volevo sapere se potevo tornare nella mia vecchia room. NelL'aggiornamento non ce lo store e non posso aggiungere account google. Sinceramente deluso. Mi potete dire come fare? O in qualche modo se non fosse possibile come avere il playstore! (Ho già scaricato ******* ma non tutte le app funzionano e le le app che avevo prima funzionano con account google. PERFAVORE AIUTATEMI!! ( mi e stato detto di inviare qui il messaggio)
scusa la domanda forse stupida...ma hai flashato anche le gapps oltre alla rom?
-
Quote:
startrek
Va bene lo stesso.
Ottimo! Grazie per le info!
-
Ciao a tutto dopo qualche tempo di sono deciso a aggiornare un po il mio telefono mettendo una rom basata su kitkat.
Partivo dalla imperuim con jelly bean.
Ho fatto i reset del caso e provato a fleshare prima la imperuim stessa poi la cyanogenmod sia la versione ufficiale che la non.
Unico grande problema il wifi non mi funziona mai solo una volta mi si connesso non so piu cosa fare.
Mi consigliate una mod un kernel da flashare che sia stabile e che non si mangi la batteria piu di tanto
Grazie a tutti
-
salve, posso passare da una rom stock 4.1.2 alla neat rom 4.3?
-
Quote:
cicci0
salve, posso passare da una rom stock 4.1.2 alla neat rom 4.3?
............ Si
-
Quote:
dieguccio
............ Si
Ci ho appena provato per la seconda volta...
L'installazione va avanti fino alla fine. Poi il cell. si riavvia per completare il tutto ma rimane fisso sulla scritta samsung i9300 e poi va nuovamente in recovery...
Soluzioni?