Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Ci ho appena provato per la seconda volta...
L'installazione va avanti fino alla fine. Poi il cell. si riavvia per completare il tutto ma rimane fisso sulla scritta samsung i9300 e poi va nuovamente in recovery...
Soluzioni?
Aggiorna la recovery
-
Quote:
Promez
Aggiorna la recovery
Ho l'ultima cwm. Mah, provo a riscaricare la rom, perchè ho appena flashato la cyano 11 e va...
Approposito, con l's2 la cyano con i giochi scaldava parecchio e con le foto e video non avevo grande qualità... Con l's3 il discorso driver è sempre uguale?
Grazie.
-
Quote:
cicci0
Ho l'ultima cwm. Mah, provo a riscaricare la rom, perchè ho appena flashato la cyano 11 e va...
Approposito, con l's2 la cyano con i giochi scaldava parecchio e con le foto e video non avevo grande qualità... Con l's3 il discorso driver è sempre uguale?
Grazie.
Il discorso driver é lo stesso come per S2, si può ovviare con un kernel basato su sorgenti samsung
-
Quote:
cicci0
Ci ho appena provato per la seconda volta...
L'installazione va avanti fino alla fine. Poi il cell. si riavvia per completare il tutto ma rimane fisso sulla scritta samsung i9300 e poi va nuovamente in recovery...
Soluzioni?
Provato a fare un ulteriore wipe data dopo l'installazione?
-
Ciao io sono nuova in questo campo ma vorrei kiedere se esiste una rom ke si può tranquillamente fleshar su un samsung galaxy s3 di tipo ios.. Grazie.. :)
-
Quote:
sheggy
Ciao io sono nuova in questo campo ma vorrei kiedere se esiste una rom ke si può tranquillamente fleshar su un samsung galaxy s3 di tipo ios.. Grazie.. :)
Certo che quelle di ios non si possono installare, mi sembra che c'è ne sia una che ci somiglia, forse la Miui
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
-
[QUOTE=satoshi;6039865]È una cosa per cui in questo forum non riceverai mai assistenza poiché è illegale. Unica via e l'assistenza.
Prova comunque a raccontare come lo hai perso e vediamo se ti si può aiutare in qualche modo.
ciao , allora il cellulare perdeva il segnale facilmente e cosi per cercare di risolvere ho cominciato a cambiare room perché credevo fosse un proble sw cosi alla fine non ho risolto niente e in piu imei cambiato il cell non e piu in garanzia e non so quanto possa costare e non so me mi conviene al limite cambio cellulare che forse e meglio , il fatto e che pero mi piace il mio s3 se riuscivo ad aggiustarlo in caso era meglio
-
[QUOTE=mauroo;6042992]
Quote:
satoshi
È una cosa per cui in questo forum non riceverai mai assistenza poiché è illegale. Unica via e l'assistenza.
Prova comunque a raccontare come lo hai perso e vediamo se ti si può aiutare in qualche modo.
ciao , allora il cellulare perdeva il segnale facilmente e cosi per cercare di risolvere ho cominciato a cambiare room perché credevo fosse un proble sw cosi alla fine non ho risolto niente e in piu imei cambiato il cell non e piu in garanzia e non so quanto possa costare e non so me mi conviene al limite cambio cellulare che forse e meglio , il fatto e che pero mi piace il mio s3 se riuscivo ad aggiustarlo in caso era meglio
Hai già provato a mettere il firmware ufficiale 4.3?
-
si niente solito problema
[QUOTE=startrek;6043066]
Quote:
mauroo
Hai già provato a mettere il firmware ufficiale 4.3?