Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lewolf
non so se ho cambiato modem, lo posso capire dalle informazioni della schermata *#1234# ???
comunque ho usato una nobrand 4.3, l'identica usata nel topic
No, con la cyano non serve più quel codice, vedi da info dispositivo versione banda base
Quote:
Ladina
fatto, ok, credo che sia andata bebe... ora leggo alla voce Bootloader il seguente codice: I9300XXALE8 , se corretto proseguo con il flash di triangle away 2.40, sempre da recovery giusto?
Si puoi procedere con triangle away. ;)
Edit
non da recovery triangle away si installa e si avvia da sistema.
-
scusami l'ignoranza... da sistema intendi come quando installo le app apk? caricandola sul cell e tappandoci sopra con il file manager da root?
Inviato dal mio GT-I9300
-
startrek ti ho inviato un messaggio privato nell'insicurezza di poter dare o meno il codice imei ecc in giro
-
Quote:
Ladina
scusami l'ignoranza... da sistema intendi come quando installo le app apk? caricandola sul cell e tappandoci sopra con il file manager da root?
Inviato dal mio GT-I9300
Si installa come un normale apk, tranquillo/a
Quote:
Lewolf
startrek ti ho inviato un messaggio privato nell'insicurezza di poter dare o meno il codice imei ecc in giro
Ho visto, vediamo se con un modem riesci a rimediare.
Flesha questo dalla recovery Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
Edit
lo zip da 4,9 mega
-
Quote:
startrek
cosa dovrei fare di preciso?? scusa ma ormai ho paura anche per la minima cosa....
nel file c'è un tar ed un zip, dovrie flesharli entrambi uno tramite cmw e l'altro tramite odin???
-
Quote:
Lewolf
cosa dovrei fare di preciso?? scusa ma ormai ho paura anche per la minima cosa....
nel file c'è un tar ed un zip, dovrie flesharli entrambi uno tramite cmw e l'altro tramite odin???
No scarica lo zip di 4,9 mgbyte, lo copi in memoria telefono e da recovery lo fleshi.
-
ok adesso provo
ma posso farlo con la cyanogenmod 11 o devo mettere qualche altra rom?
Edit
ha funzionato siiiiii :D ti voglio bene ahahhahahaha
grazie mille
PS: ma avendo una nightly, adesso posso rifleshare le nightly che via via escono senza problemi? o in caso si presentasse di nuovo riflesho il modem
-
Quote:
Lewolf
ha funzionato siiiiii :D ti voglio bene ahahhahahaha
grazie mille
PS: ma avendo una nightly, adesso posso rifleshare le nightly che via via escono senza problemi? o in caso si presentasse di nuovo riflesho il modem
La cm11 non ti cambia il modem, puoi flashare tutte le Nightly che vuoi e ti rimane quello che hai appena messo
-
-
StarTrak, ho installato Triangle Away e seguito le istruzioni in esso per il reset dei contatori; mi da risultato andato a buon fine e il reboot automatico ma quando vado su strumenti del cell e faccio una prova di aggiornamento sw il server samsung mi risponde "apparecchio modificato" e non prosegue con la verifica dell'aggiornamento sw
Inviato dal mio GT-I9300