Visualizzazione stampabile
-
era la cosa che volevo evitare... ho passato mezza giornata a rimettere tutte le app e a personalizzarlo!:'(
Non c'è proprio altra via?!...
Colgo l'occasione per chiedere se facendo un aggiornamento tramite "info sul telefono" ad una nightly piu recente cosa succede... scarica lo zip da rifleshare o semplicemente si aggiorna:p?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadyiscrazy
[quote name="Frizione" post=6051125]Salve...
ho appena flashato l'ultima nighlty cyanogenmod 11 sul mio S3...
tutto benissimo ma mi sono accorto di avere il registro chiamate sempre vuoto!!!
ho provato già a cercare ma non ho trovato niente!:(
Prova a riflashare dopo aver fatto tutti i wipe, è possibile che sia un problema drlla nightly oppure un bug del flash[/QUOTE]
Scarichi lo zip da flashare, senza dover fare nessun wipe;
Per non perdere nulla puoi fare un Nandroid Backup
-
Fammi capire se ho inteso bene:
io ho installato la nightly X (di ieri) se flasho la nightly Y (di oggi) senza fare wipe non dovrei perdere nulla?
Se faccio un Nandroid Backup con la nightly X, poi installo la nightly Y, facendo il restore quale nightly mi ritrovo? In breve il backup porta con se anche la versione della ROM?
Scusa le domande, ho studiato ma in un giorno non sono riuscito a capire tutto!!!:p
-
Quote:
Frizione
io ho installato la nightly X (di ieri) se flasho la nightly Y (di oggi) senza fare wipe non dovrei perdere nulla?
Se faccio un Nandroid Backup con la nightly X, poi installo la nightly Y, facendo il restore quale nightly mi ritrovo? In breve il backup porta con se anche la versione della ROM?
Scusa le domande, ho studiato ma in un giorno non sono riuscito a capire tutto!!!:p
Al massimo fai un wipe cache e dalvik prima e dopo il flash. Non perdi nulla. ;)
-
Aggiornando non si perde nulla, e non occorre fare nessun wipe!
Per quanto riguarda la domanda sul nandroid backup, non saprei risponderti di preciso ma credo si porti dietro la versione della ROM, dovresti chiedere a qualcuno si piú esperto :)
-
Quote:
Frizione
Ti ritroveresti la X perché il nandroid backup non si aggiorna durante/dopo il flash di una nuova rom.
-
Perfetto..... Grazie 1000. Speriamo che il problema del registro vuoto si risolva riflashando!
-
Come posso mettere le applicazioni stock di Samsung come galleria e fotocamera su rom aosp?
-
Quote:
max997
Come posso mettere le applicazioni stock di Samsung come galleria e fotocamera su rom aosp?