come faccio a vedere se ho il counter a 0 e quale firmware mettere?
Edit: ho risolto ragazzi in mancanza di aria compressa ho usato il phon e poi il fazzoletto e funziona:D grazie a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, c'è un modo per risolvere (anche un minimo) il problema della scarsa qualità delle foto con cyano 10.2?
grazie
ragazzi sono sempre il tipo di 5 pagine fa xD
parlando per ipotesi, se prima o poi volessi mettere la cyanogenmod 10.2 o l'imperium (che non trovo più qui su androidiani..), potrei metterla senza problemi o devo fare qualcosa?
ragazzi mi consigliate qualche rom stile S5 purchè la batteria duri tantissimo rispetto al normale
Devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
Io uso la Cm di Temasek ora ho messo la versione 133, con la versione 132 mi ha dato il problema che non mi funzionava il registro di chiamata, me ne sono accorto dopo 2 giorni che avevo flashato la 132, poi è uscita la v133 ho flashato ed è ritornato tutto a posto, però credo che riflashando la stessa nigtly tu possa risolvere
Ciao a tutti.
Stavo navigando su internet e mi sono imbattuto su una guida per entrare nella Engeneer mode di android.
Ho un S3 mini e per entrarci dovrei digitare questo numero qua *#*#3646633#*#* nella tastiera numerica. Io l'ho fatto ma non succede nulla.
Ho cercato su internet e ho installato quest'app ma mi dice che non trova la "Engineer mode App"... ho cercato di nuovo su google questo problema e mi sono imbattuto qua che dice che bisogna cancellare due file dalla cartella system/app e metterci quel file apk.
Ok io ho già il telefono rootato e Root Explorer Pro installato. Effettivamente riesco a capire il perchè questa "Engeneer mode" non funziona e il perchè è che mancano questi due file. Se provo ad andare a incollare quel file, Root Explorer mi dice:
"Il file system è in sola lettura. Reinstallare con privilegi di lettura/scrittura e continuare l'operazione?"
Se io clicco di sì mi va a p****** il telefono e devo fare il ripristino di fabbrica.
Come posso fare a evitare questo problema?
Se mi volete rispondere quotatemi!