Visualizzazione stampabile
-
Allora io uso il boeffla e lo tengo in dual-core da 800mhz ed è molto buono, per la recovery mod e il root ci sono le guide sul forum se vuoi ti posto i link, con il downgrade andava molto bene tutto, comunque magari prova anche a seguire la guida per ricalibrare la batteria magari ti si mette tutto apposto ;) ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Per la procedura ci sono le guide comunque devi scaricare odin per flashare firmware che vuoi tu, recovery a tua scelta e tool per il root :)
-
il problema principale è la linea.. in pratica sto pagando la connessione dati senza poterla utilizzare mentre negli stessi luoghi mio fratello con s4 e sempre vodafone va una scheggia.. per questo volevo provare il downgrade
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Ciao ragazzi, chiedo scusa se già stato trattato in precedenza, ma ho bisogno una risposta un pochino urgente.
Sapete dirmi al volo se il flash del firmware su i9300 è possibile farlo con ODIN su Windows 8?
Se riesci a fare riconoscere il telef9no a Odin si. Con win 8.1 alcuni hanno problemi con l'installazione dei driver, non saprei su w8
-
Quote:
alex16578
il problema principale è la linea.. in pratica sto pagando la connessione dati senza poterla utilizzare mentre negli stessi luoghi mio fratello con s4 e sempre vodafone va una scheggia.. per questo volevo provare il downgrade
Ah be puoi sempre provare a cambiare modem
Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
-
cmq se non vi dispiace avrei necessità di qualcosa passo passo perchè ho provato a leggere ma essendo neofita non ci ho capito nulla
-
Quote:
alex16578
cmq se non vi dispiace avrei necessità di qualcosa passo passo perchè ho provato a leggere ma essendo neofita non ci ho capito nulla
Se aspetti un attimo ti posto le guide ;)
Ecco qua c'è tutto ciò che ti serve https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160187
-
bene ho capito che il porting non fa per me.. la mia domanda definitiva è questa:
il mio firmware è i9300xxugna8 con CSCi9300dbtgng2. JB 4.3
se installo con odin I9300XXEMG4 4.1.2 con CSC italiano.. mi perdo Imei e parte telefonica?
In caso di non perdita.. per tornare poi a 4.3 eventualmente ci ritorno oppure ho sempre problemi?
-
Allora ti consiglio di fare il root, backup cartella efs per sicurezza poi installi il no brand e non perdi niente perché io sarò passato da custom a stock già 500 volte tipo xD
Ma un backup della efs va sempre fatoi (la cartella efs è quella che contiene imei e parte telefonica per intenderci ;) )
-
si il backup di efs lo faccio anche se da quello che ho capito era meglio farlo prima di passare a jb.. ma all'epoca chi se lo aspettava.. ascolta devo fare anche il cambio del csc su odin o posso installare direttamente il firmware?
-
No no fa tutto il firmware magari primi se vuoi fai il deep clean seguendo la guida così installi il 4.1.2 no brand poi sta a te scegliere se passare a 4.3 o rimanere su quello