Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
bene ho capito che il porting non fa per me.. la mia domanda definitiva è questa:
il mio firmware è i9300xxugna8 con CSCi9300dbtgng2. JB 4.3
se installo con odin I9300XXEMG4 4.1.2 con CSC italiano.. mi perdo Imei e parte telefonica?
In caso di non perdita.. per tornare poi a 4.3 eventualmente ci ritorno oppure ho sempre problemi?
Puoi metterlo quel firmware ha la stessa efs del 4.3
-
Buona Domenica a tutti,
volevo chiedervi lumi su una questione.
Attualmente il mio Galaxy SIII monta la versione 4.3 di Android. Secondo voi quali sono i pro e i contro di lasciare una versione ufficiale di Android per installare una versione nigthly della CyanogenMod(non stabile).Voi installereste una versione stabile(Android 4.3Jelly Bean stock) per installare una non stabile(Cyanogenmod)?,
Grazie mille
Saluti
Buona Domenica
Consa
-
Quote:
Consapevole
Buona Domenica a tutti,
volevo chiedervi lumi su una questione.
Attualmente il mio Galaxy SIII monta la versione 4.3 di Android. Secondo voi quali sono i pro e i contro di lasciare una versione ufficiale di Android per installare una versione nigthly della CyanogenMod(non stabile).Voi installereste una versione stabile(Android 4.3Jelly Bean stock) per installare una non stabile(Cyanogenmod)?,
Grazie mille
Saluti
Buona Domenica
Consa
Domanda da fare in caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-487.html
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Lori2303
Con quale firmware lo stai usando.
-
Quote:
startrek
Con quale firmware lo stai usando.
Scusa la mia ignoranza ma cosa significherebbe fimware? 😂
-
Quote:
Lori2303
Scusa la mia ignoranza ma cosa significherebbe fimware?
Digita *#1234# e riporta qui i dati.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Lori2303
Non funziona framaroot su questo firmware.
Devi seguire un'altra guida che necessita l'utilizzo di odin sul pc.