Ok peccato 😞
Visualizzazione stampabile
Ok peccato 😞
Ragazzi ho un problema il mio s3 dopo che sono andato a correre e ho tolto le cuffie si è bloccato così ho tolto la batteria e appena l'ho rimessa mi spuntava la schermata factory mode...il telefono non va nemmeno in recovery compare sempre questa schermata.
Ok, Allegato 121114 pericolo scampato.
scusate l'ot... 2800 pagine!!!! rotfl
Salve a tutti,
volevo sapere se esiste un software per la rimozione del bloatware samsung su s3 con android 4.3 e relativi link.
grazie a tutti
p.s. se mi chiudete la discussione per eventuali off-topic per cortesia indicatemi anche link discussione giusta: ho trovato diverse guide ma si riferiscono tutte a android 4.2.
Una altra alternativa è una rom priva di bloatware, con interfaccia touchwiz , semplice e leggera.
thanks a lot
Ciao, vorrei avere sul mio S3 l'Ultra Power Saving dell'S5 e quindi vorrei sapere da voi se è possibile. So che alcune ROM lo permettono ma io vorrei evitare di cambiare ROM visto che con quello che ho (Imperium v.26) mi trovo bene.
È possibile?
Ciao ragazzi sono un possessore di s2 quindi non ne capisco di s3, ma volevo fare il root ad un mio amico che ha un s3 con android stock 4.3 e visto che il mio s2 lo smanetto in tutti i modi possibili mi sono offerto di farglielo io.
Ps: ho provato a seguire una guidin prima pagina ma vedo che c'è ne sono più di una...