Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledemo
salve ragazzi,attualmente ho la foxhound final con kernel originale e ho notato che quando la cpu passa i 55\58 gradi
mi va in throttling e si limita a 800mhz, nei giochi lo fa praticamente sempre..lo fa con qualsiasi rom e qualsiasi kernel..
sul forum di xda ho letto che nel code del kernel c'e uno script che dovebbe limitare la cpu a 800mhz a 80 gradi non a 60!!!!
come si fa a vedere questo script nel kernel e a modificarlo?
eventualmente si puo chiedere a raffaele che valori ha messo nella sua rom e se si possono modificare?
grazie
Ma infatti è a lui che devi chiederlo, e anche nei thread dei kernel, dove ovviamente sapranno i settaggi
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Ragazzi che ne pensate del fast dormacy? Vale la pena disattivarlo oppure oltre a non servire a molto la cosa si ripercuote sulla batteria?
Inviato dal mio star-tac 85
-
Quote:
gianluca.g
Ragazzi che ne pensate del fast dormacy? Vale la pena disattivarlo oppure oltre a non servire a molto la cosa si ripercuote sulla batteria?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
-
come posso azzerare i contatori dell GSIII
grazie
-
Quote:
fefer13
come posso azzerare i contatori dell GSIII
grazie
con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
-
s3 non italiano
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
-
Quote:
kevyneros
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
Digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Ciao ragazzi, voglio passare a jb e il cuoco consiglia vivamente un full wipe... quindi per avere tutto ben pulito faccio wipe data, cache, dalvik, format system... mentre i format data/cache/preload servono?
Inviato dal mio GT QUADCORE usando Androidiani App
-
Quote:
twofingerz
Ciao ragazzi, voglio passare a jb e il cuoco consiglia vivamente un full wipe... quindi per avere tutto ben pulito faccio wipe data, cache, dalvik, format system... mentre i format data/cache/preload servono?
Inviato dal mio GT QUADCORE usando
Androidiani App
vanno più che bene i wipe e il format sistem
-
Mi togliete un dubbio una volta per tutte please? La sostanziale differenza tra i wipe e i format qual'è? Il format va più in profondità del wipe? Da pc il wipe sarebbe l'equivalente al tasto sx>elimina e il format della formattazione?