Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Se come il mio telefono ha oltre 2 anni di vita può essere normale perché la batteria ha avuto i suoi stress... ;):p
No l'ho comprato a gennaio xD
-
Quote:
supermodder
No l'ho comprato a gennaio xD
Hai modo di vedere se con altre rom hai lo stesso problema? Altrimenti l'unica sarebbe verificare con betterbatterystat, che costa solo 2€ ma ti dice esattamente cosa genera, e se effettivamente esiste, il drain. ;):cool:
-
Quote:
supermodder
No a me preoccupa il fatto che in 1 ora e sceso dal 100 al 70%, adesso magari provo con greenify a greenifyzare qualche app e vediamo se migliora :(
Se guardi il grafico che hai messo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6117963 i picchi in verticale li hai proprio quando hai lo schermo acceso.
Sinceramente non vedo nulla di anomalo, se tieni lo schermo acceso per un ora di fila sfido chiunque con S3 ad avere consumi drasticamente diversi dai tuoi rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
Se guardi il grafico che hai messo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6117963 i picchi in verticale li hai proprio quando hai lo schermo acceso.
Sinceramente non vedo nulla di anomalo, se tieni lo schermo acceso per un ora di fila sfido chiunque con S3 ad avere consumi drasticamente diversi dai tuoi rotfl rotfl rotfl
È quello il problema io il massimo che tengo accesso lo schermo è 10 minuti non so come faccia a dire che l'ho tenuto acceso un'ora
Per satoshi:adesso lo scarico e posto gli screen più tardi e con altre rom tranne la cyanogen non ha mai fatto così
-
Quote:
supermodder
È quello il problema io il massimo che tengo accesso lo schermo è 10 minuti non so come faccia a dire che l'ho tenuto acceso un'ora
Per satoshi:adesso lo scarico e posto gli screen più tardi e con altre rom tranne la cyanogen non ha mai fatto così
Per quella app ci sta una discussione dedicata, posta e continua li... ;)
-
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto in quanto sto cercando di mettere una rom in stile s5 ma quando poi la installo, il telefono non si registra piu sulla rete; ho controllato l'imei cè e è coretto, come posso risolvere? Ho provato tutte le rom in stile s5
-
Quote:
andreamk
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto in quanto sto cercando di mettere una rom in stile s5 ma quando poi la installo, il telefono non si registra piu sulla rete; ho controllato l'imei cè e è coretto, come posso risolvere? Ho provato tutte le rom in stile s5
Adesso sei stock, se si digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati
-
No non sono in stock ho la efeXTREME Lite. Allora ecco qua:
AP: I9300UBUGNG1
CP: I9300XXUGNA8
CSC: Unknown
-
Quote:
andreamk
Allora ecco qua:
AP: I9300UBUGNG1
CP: I9300XXUGNA8
CSC: Unknown
Così come sei la rete ti funziona?
Quali sono le rom che cerchi di mettere, cambi modem assieme alla rom?
-
No cosi come sono non mi funizona, ho provato a mettere la s5 sensation v7 la blekota s5 lite e quella che monto ora, quando ho provato la s5 sensation ho messo come kernel il boeffla ma nulla, invece per quanto riguarda i modem non li ho mai cambiati.