Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWasp
Il sito che mi hai dato per la 4.1.2 non funziona. potresti gentilmente darmi un'altro link?
Questo va bene?
rapidgator . net/file/0e8708f30b9ba8cd1b866e773bc692de
Per favore quota sempre in modo da far capire con chi è di cosa stai parlando. ;)
Hai provato a cambiare i DNS con quelli di Google (ovviamente se ti colleghi da un Wi-Fi come quello di casa)?
-
Quote:
BlackWasp
Il sito che mi hai dato per la 4.1.2 non funziona. potresti gentilmente darmi un'altro link?
Questo va bene?
rapidgator . net/file/0e8708f30b9ba8cd1b866e773bc692de
il link che ti ho dato funziona, comunque prova con questo Download file ITV-I9300XXEMG4-20131213202709.zip
-
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un S3 con rom stock 4.3 e volevo mettere la cyano allora trovo in rete questa guida:
https://www.youtube.com/watch?v=3IkF4Qe7kMw
che mi dice di fare il root con odin e questo file:
CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar
Allora metto il file in PODA su odin, riavvio il telefono in download mode, premo start, e tutto funziona bene fino al riavvio del telefono dove mi chiede la pass (era crittografato) e dopo averla inserita lo schermo del telefono rimane nero, posso riavviarlo solo dopo aver tolto la batteria, ma il problema non si risolve.
Cosa faccio?
Grazie
-
Quote:
fonzie007
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un S3 con rom stock 4.3 e volevo mettere la cyano allora trovo in rete questa guida:
https://www.youtube.com/watch?v=3IkF4Qe7kMw
che mi dice di fare il root con odin e questo file:
CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar
Allora metto il file in PODA su odin, riavvio il telefono in download mode, premo start, e tutto funziona bene fino al riavvio del telefono dove mi chiede la pass (era crittografato) e dopo averla inserita lo schermo del telefono rimane nero, posso riavviarlo solo dopo aver tolto la batteria, ma il problema non si risolve.
Cosa faccio?
Grazie
Riesci ad andare in recovery mode per fare un reset ai dati di fabbrica? perdi tutti i dati.
-
Quote:
startrek
Riesci ad andare in recovery mode per fare un reset ai dati di fabbrica? perdi tutti i dati.
grazie della risposta.
nel frattempo ho installato questa recovery mode openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300
non mi interessa perdere i dati...
cosa faccio?
grazie
-
Quote:
fonzie007
grazie della risposta.
nel frattempo ho installato questa recovery mode openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300
non mi interessa perdere i dati...
cosa faccio?
grazie
Sei sempre a schermo nero?
Fai come ti ho detto, se non va si rimette il firmware con odin.
-
Quote:
startrek
Sei sempre a schermo nero?
Fai come ti ho detto, se non va si rimette il firmware con odin.
sempre schermo nero, avvio la recovery appena installata e che faccio?
oppure con odin cosa faccio?
grazie
-
Quote:
fonzie007
sempre schermo nero, avvio la recovery appena installata e che faccio?
oppure con odin cosa faccio?
grazie
Hai provato a fare il reset da recovery?
-
Quote:
startrek
Hai provato a fare il reset da recovery?
ho provato a fare un factory reset dalla recovery openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300, ma non parte lo stesso, penso che il problema sia il fatto che avevo il dispositivo crittografato.
Provo ad installare tramite recovery la cyano?
Grazie
-
Quote:
fonzie007
ho provato a fare un factory reset dalla recovery openrecovery-twrp-2.7.1.0-i9300, ma non parte lo stesso.
Provo ad installare tramite recovery la cyano?
Grazie
Hai il backup della cartella efs? per eventuali problemi.