Cortesemente non fare doppi e tripli post.
Visualizzazione stampabile
Scusa..non ne ho fatti altri tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai dato un'occhiata a questa guida?
EFS:
1) effettua il backup della cartella EFS seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
RECOVERY:
1) scarica questo file: philz_touch_5.00.5-i9300.tar
2) metti in download mode il telefono e collegalo al pc
3) apri Odin, clicca su PDA e seleziona il file scaricato al punto 1
4) clicca su START ed attendi l'installazione della recovery
ROM (consiglio la skippio che puoi reperire da qui):
1) accedi alla recovery
2) effettua un nandroid backup selezionando la voce backup
3) effettua un full wipe: wipe data, wipe cache e advanced->wipe dalvik cache (cancellerà i dati come sms e rubrica e le applicazioni ma non foto e video)
4) install zip->seleziona il file della rom->conferma il flash
5) riavvia[/QUOTE]
potresti spiegarmi come mettere la rom sul dispositivo e come fare per la cartella efs? grazie mille:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Probabilmente con queste domande farò arrabbiare qualcuno, chiedo perdono in anticipo ;)
Volendo aggiornare il firmware ad una versione più recente è indifferente usare odin o recovery?
Posso installare un firmware di un paese differente da quello attualmente presente?
Il mio csc è marocco ed ho visto che a luglio è uscito un aggiornamento per alcuni firmware.
Grazie
Puoi mettere qualsiasi firmware certo non da recovery.
Puoi usare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
Salve a tutti, ho installato da relativamente poco la PA (versione 4.5) sul mio S3 e stavo cercando un buon Kernel per questa rom. Il problema è sorto quando ho notato che non ce ne sono (o forse non ne ho trovati io). Potreste aiutarmi?
PS: voglio cambiare kernel in quanto ho notato un drastico calo della durata della batteria rispetto alla Cyano che avevo installato precedentemente.
Grazie!
Grazie Startrek 👍
Buongiorno, sono nuovo scusatemi, volevo sapere come eliminare il fruscio durante la registrazione dei video, mi è capitato di andare ad un concerto e l audio si sente davvero male mentre la parte video è ottima.
C'è quancosa che gestisca il volume del microfono in automatico in base al rumore ambientale?? Ho cyanogenmod 11 e boeffla kernel.
Grazie per l'aiuto :)
Ciao ragazzi sono nuovo del modding e ho un s3 con la recovery philz touch e la rom sensation s5, ho notato nella memoria del telefono la cartella clockworkmod di 3.5 gb, è normale una grandezza del genere?