Visualizzazione stampabile
-
Eh il probl è che non mi dia piu l errore status 7 ho dovuto rifleshare la rom stock 2 volte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodomino
Eh il probl è che non mi dia piu l errore status 7 ho dovuto rifleshare la rom stock 2 volte...
Quindi adesso sei tornato completamente stock? Adesso se vuoi rifare modding dovrai ricominciare tutto da capo. :eek:
-
Sisi lo so ho gia i permessi di root è che non so che recovery insrallare per evitare quell'errore!! Grazie tante per ora.
-
Quote:
sodomino
Sisi lo so ho gia i permessi di root è che non so che recovery insrallare per evitare quell'errore!! Grazie tante per ora.
Qualsiasi recovery aggiornata! L'elenco delle discussioni lo trovi in prima pagina del caffè Point S3. P. S. A me piace molto la TWRP. ;):cool:
-
Quote:
fbo83
Ciao a tutti, ho un problema con il mio s3, aveva perso imei, facendo *#06# dava imei null . da un giorno all'altro senza fare niente.
Oggi dopo un mese spento, lo accendo e magicamente e tornato imei.
Come posso fare per avere un backup efs ho la stock 4.3 e può succedere che scompaia di nuovo?
Il problema si é ripresentato, imei sparito senza fare niente.
Come posso risolvere?
Il telefono non é più in garanzia
-
Un saluto a tutto il forum ho il seguente problema: ho appena rimesso la stock 4.3 col kernel boeffla relativo ma quando apro la fotocamera mi da errore, ho provato a fare wipe cache e davil cache con la recovery Phila touch 6, ma il problema rimane, che posso fare?
-
Quote:
magic19704
Un saluto a tutto il forum ho il seguente problema: ho appena rimesso la stock 4.3 col kernel boeffla relativo ma quando apro la fotocamera mi da errore, ho provato a fare wipe cache e davil cache con la recovery Phila touch 6, ma il problema rimane, che posso fare?
Scarica il kernel stock dal sito del boeffla, flashi da recovery e scatti una foto. Dopodiché puoi riflashare il boeffla
-
Quote:
edosossi
Scarica il kernel stock dal sito del boeffla, flashi da recovery e scatti una foto. Dopodiché puoi riflashare il boeffla
Grazie x la risposta ma non trovo il kernel stock mi puoi postare il link? Grazie mille e saluti.
-
Quote:
magic19704
Grazie x la risposta ma non trovo il kernel stock mi puoi postare il link? Grazie mille e saluti.
Lo puoi scaricare da qui...la versione dipende dal firmware che hai attualmente.
-
Quote:
edosossi
Lo puoi scaricare da
qui...la versione dipende dal firmware che hai attualmente.
Grazie mille ho fatto quanto sopra e funziona, solo che ho perso il root, si può fare dalla recovery?
Saluti.