Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierinhood
Esatto, ma non mi va di avere un telefono in queste condizioni. Ho pensato di ripristinarlo alla versione brand vodafone originale e portarlo in assistenza. Ma non so se passerebbe la garanzia.....
Se non allinei il csc non passa certo in garanzia
-
Ma è assurdo che con la wanamp va bene :S
-
si ma nei passaggi elencati, non hai fatto il wipe dalvik, ripeti tutto con calma
Quote:
pierinhood
Ma è assurdo che con la wanamp va bene :S
-
Essendo il dalvik possibile SOLO con la CWM, questo significa che devo rootare iltelefono.
-
e come hai fatto a istallare la wanam, scusa
Quote:
pierinhood
Essendo il dalvik possibile SOLO con la CWM, questo significa che devo rootare iltelefono.
-
Quote:
pierinhood
Quote:
dieguccio
e come hai fatto a istallare la wanam, scusa
ma non potrebbe digitare sul tastierino *#272*imei# e vedere se glielo fa selezionare? non funzion a su s3?
-
ORA è rootato. Però mi spiego:
ORA posso farlo il wipe Darvik. Quindi poi flasho la ROM stock brand. Dopodichè quando vado a fare il secondo wipe, non avrò più il cell rootato e non posso andare a rifare lil wipe Darvik.
@jacobrucia se digito quella stringa, mi appare solo il CSC installato e non posso selezionare nulla
-
Quote:
jacobrucia
ma non potrebbe digitare sul tastierino *#272*imei# e vedere se glielo fa selezionare? non funzion a su s3?
no non funziona, si auto configura, provato da me e funge
Quote:
pierinhood
ORA è rootato. Però mi spiego:
ORA posso farlo il wipe Darvik. Quindi poi flasho la ROM stock brand. Dopodichè quando vado a fare il secondo wipe, non avrò più il cell rootato e non posso andare a rifare lil wipe Darvik.
@jacobrucia se digito quella stringa, mi appare solo il CSC installato e non posso selezionare nulla
ok, fai il full wipe al primo flash e poi quello che è possibile fare al secondo
-
Salve ragazzi, ho scaricato Android Commander che dovrebbe permettere di esplorare e modificare le cartelle root da pc.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare a far si che il programma mi dia l'accesso root al telefono?
Il root al telefono l'ho fatto, ma evidentemente non serve solo quello perchè mi dice "Root Access:NO" nella finestra del programmino.
Grazie mille per l'attenzione ;)
-
Quote:
k3nz00
Salve ragazzi, ho scaricato Android Commander che dovrebbe permettere di esplorare e modificare le cartelle root da pc.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare a far si che il programma mi dia l'accesso root al telefono?
Il root al telefono l'ho fatto, ma evidentemente non serve solo quello perchè mi dice "Root Access:NO" nella finestra del programmino.
Grazie mille per l'attenzione ;)
Sicuro che non vada installato anche qualcosa sul terminale?
Hai verificato con qualche applicazione se il root è andato a buon fine?
Tipo titanium free, per provare
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY