Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
E come si controlla??
P.s. ho ancora il root e superSU ..
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Segui questa guida è fatta apposta ;)
-
Quote:
sodomino
Allora la twrp l ho gia provata! Installata da recovery stock e l installazione è andata a buon fine poi cerco di installare la cyano 11 m8 mi pare fatti tutti i wipe e avviata l installazione da recovery ed ecco errore status 7... sono senza speranze ;) avrei bisogno dei link per la recovery aggiornata visto che non riesco a trovarla.... poi la cyano non è obbligatoria è la prima che ho trovato con il 4.4.4 ma se ce ne sono altre che non mi danno l errore vanno benissimo!! ;)
Parti da un deep clean come ti ha suggerito @satoshi
Quote:
maurotp
E come si controlla??
P.s. ho ancora il root e superSU ..
Vai in download mode e controlla il counter, se è a zero fai un flash del firmware di appartenenza con un full Wipe e ritorni stock e senza root.
-
Quote:
sodomino
Ho fatto come nella guida scaricato e usato il programma e ora mi dice Modificato!!!!
-
Quote:
maurotp
Ho fatto come nella guida scaricato e usato il programma e ora mi dice Modificato!!!![/QUOTE]
Ma quale hai seguito?? Devi seguire la parte che ti dice di uscire dal modding non di entrare!!
-
Si ma ora il telefono risulta modificato e prima ufficiale!!!!
-
Quote:
maurotp
Si ma ora il telefono risulta modificato e prima ufficiale!!!!
Allora devi seguire tutta la parte per uscire dal modding tutta è impossibile che hai seguito tutta la guida in cosi poco tempo tu seguila tutta e vedrai che il tel ti torna completamente originale e in garanzia!
-
Ho resettato solo il counter con triangle away..
La rom originale samsung l'avevo ripristinata un mese fa..
-
Ma se resetti solo quello eè nornale che ti dice che è modificato. Le soluzioni sono due o segui tutta la guida o provi a resettare alle impostazioni di fabbrica e vedi com è lo stato se ti da lo stato ufficiale dopobla formattazione allora sei ok perche il counter lo hai azzerato altrimenti devi seguire passo passo tutta la guida!
-
Si ma prima non me lo diceva.. e ora si :/
Devo riscaricare la rom ufficiale anche se ce l'ho gia installata..
-
Quote:
maurotp
Si ma prima non me lo diceva.. e ora si :/
Devo riscaricare la rom ufficiale anche se ce l'ho gia installata..
Non ha importanza se dice modificato lo satato.
Importante è avere il counter a zero.
Flesh il firmware di appartenenza con odin , che va via il root e lo stato modificato.