Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Io azzero ma non si azzera! Ed è il primo passo della guida.. ma se non faccio questo come vado avanti?
Installa il boeffla kernel e riprova...
-
Quote:
satoshi
Installa il boeffla kernel e riprova...
Non posso scaricare kernel, rom e quant'altro.. purtroppo! Vorrei poter risolvere nel modo piu veloce perche il 12 ottobre mi scade la garanzia e rimango col telefono difettato (si riavvia da solo)
-
Quote:
maurotp
Non posso scaricare kernel, rom e quant'altro.. purtroppo! Vorrei poter risolvere nel modo piu veloce perche il 12 ottobre mi scade la garanzia e rimango col telefono difettato (si riavvia da solo)
Scusami, non ho seguito bene tutto, ma come pensi di risolvere senza scaricare niente?
Vai in una biblioteca, al McDonald's o simili e usa il WiFi.
-
Quote:
MarioRossi91
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema.
Una settimana fa avevo installato ArchiDroid e usando il cellulare ho notato che mi creava due problemi:
1) Non mi condivideva le immagini su Whatsapp.
2) Non mi impostava come suoneria predefinita una che volevo mettere.
(Premetto che avevo sia le immagini che la musica nella memoria interna).
Pensando fosse un problema di ROM, oggi l'ho cambiata e ho messo Imperium, ma continuava a darmi lo stesso problema.
Seguendo il consiglio di un utente, ho provato a mettere quell'immagine che non mi inviava nella memoria SD esterna e, provando l'invio, funzionava perfettamente; allora ho provato a posizionare la canzone nella memoria SD e finalmente me l'ha impostata come predefinita.
Quale pensate sia il problema? Con la ROM stock non mi ha mai dato questo problema.
Vi ringrazio in anticipo
Nessuno sa come aiutarmi a risolvere questo problema??
-
Quote:
startrek
No, se è ad 1 prima devi azzerare.
Eccomi scusa per il ritardo nel rispondere.. A cosa serve il reset counter? Poi ti chiedo un aiuto.. so che è la sezione sbagliatissima, ma li non risponde nessuno.. non visita più nessuno la sezione Samsung Galaxy Ace... Praticamente ho sbloccato i permessi root nel ace di mio fratello.. e tramite Titanium Backup ha congelato il processo " SamsungHome " che sarebbe il processo che fa funzionare la home.. il telefono adesso non si avvia.. resta alla scritta " Samsung ".. Come posso fare? Entra in recovery e download.. anche se odin non lo riconosce..
-
Quote:
xORebornOx
Eccomi scusa per il ritardo nel rispondere.. A cosa serve il reset counter? Poi ti chiedo un aiuto.. so che è la sezione sbagliatissima, ma li non risponde nessuno.. non visita più nessuno la sezione Samsung Galaxy Ace... Praticamente ho sbloccato i permessi root nel ace di mio fratello.. e tramite Titanium Backup ha congelato il processo " SamsungHome " che sarebbe il processo che fa funzionare la home.. il telefono adesso non si avvia.. resta alla scritta " Samsung ".. Come posso fare? Entra in recovery e download.. anche se odin non lo riconosce..
Resetta il telefono con un wipe data da recovery. Ovviamente perdi tutto ma riavrai il telefono funzionante.
-
Quote:
satoshi
Resetta il telefono con un wipe data da recovery. Ovviamente perdi tutto ma riavrai il telefono funzionante.
Grazie mille (y) Funziona.. Per quanto riguarda il Counter Reset? Cos' è? c:
-
Quote:
xORebornOx
Grazie mille (y) Funziona.. Per quanto riguarda il Counter Reset? Cos' è? c:
Non so se l'ace lo possieda ma serve a verificare quante volte è stato installato qualcosa nel telefono usando odin e se riavvii in download mode dovresti trovare un contatore con un numerino, se sta a zero non ci sono problemi se invece è a 1 o più allora in caso di assistenza non ti riconoscono la garanzia.
-
di colpo ho continui crash (ogni 2 secondi) di com.android.systemui idee su come risolvere? preciso che non ho installato nulla, modificato nulla ma il telefono è inutilizzabile.
-
Quote:
SickNick85
di colpo ho continui crash (ogni 2 secondi) di com.android.systemui idee su come risolvere? preciso che non ho installato nulla, modificato nulla ma il telefono è inutilizzabile.
Full wipe e reinstalla la stessa versione della rom che hai ora. :(