Visualizzazione stampabile
-
e dopo che installo l'aggiornamento qeul kernel andrà ancora bene? come mi rendo conto della compatibilità di un determinato kernel (nel mio caso ChainFire 6.3) con i nuovi aggiornamenti?
-
Dieguccio, dato che il mio cell era brand tre, se faccio il deep clean 1 posso fare la procedura direttamente col firmware tre? Cioè invece di usare i tre files russi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
e dopo che installo l'aggiornamento qeul kernel andrà ancora bene? come mi rendo conto della compatibilità di un determinato kernel (nel mio caso ChainFire 6.3) con i nuovi aggiornamenti?
aspè, quota il messaggio di riferimento, così non ti afferro
Quote:
blasf70
Dieguccio, dato che il mio cell era brand tre, se faccio il deep clean 1 posso fare la procedura direttamente col firmware tre? Cioè invece di usare i tre files russi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma che devi fare?
ritornare in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
aspè, quota il messaggio di riferimento, così non ti afferro
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Androidiani App
ma che devi fare?
ritornare in garanzia?
Non adesso ma, se dovessi fare un deep 1, nel caso avessi necessità di farlo....metto le mani avanti... Così sarei già preparato e non ti stesserei dopo ;-)
-
Quote:
blasf70
Non adesso ma, se dovessi fare un deep 1, nel caso avessi necessità di farlo....metto le mani avanti... Così sarei già preparato e non ti stesserei dopo ;-)
Androidiani App
per la garanzia c'è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
androidiani .com mai soli fino alla meta :p
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si si per quello lo so, brand e debrand... ma se volessi fare proprio un deep clean? Posso usare anche direttamente il firmware tre?...
-
Quote:
dieguccio
si l'avevo già letta...se ci fai caso al punto 6 "mounts and storage" mancano le descrizioni per diverse azioni tra cui proprio "format cache", "format system", "format data", "format preload"... vabbè chiederò nell'altro thread..
-
Quote:
blasf70
Si si per quello lo so, brand e debrand... ma se volessi fare proprio un deep clean? Posso usare anche direttamente il firmware tre?...
Androidiani App
no, meglio deep e dopo istallazione del firmware brand
-
Quote:
gianluca.g
si l'avevo già letta...se ci fai caso al punto 6 "mounts and storage" mancano le descrizioni per diverse azioni tra cui proprio "format cache", "format system", "format data", "format preload"... vabbè chiederò nell'altro thread..
io sinceramente ho sempre usato al massimo il format sistem, ma solo in casi di necessità
-
Vorrei fare alcune domande:
1) Vorrei provare Jelly Bean mi consigliate l'ultima rom leak appena uscita o una rom cucinata, vorrei la massima stabilità possibile.
2) In caso se mi consigliate una rom cucinata quale ne ho viste molte qualè la migliore?
3) Se volessi tornare al mio brand tre e quindi togliere la rom cucinata cosa dovrei fare?
Spero mi possiate rispondere grazie.