Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodomino
[quote name="edosossi" post=6174085][quote name="sodomino" post=6173503]Non riesco a trovare la tua firma mi scriveresti la tua configurazione? Vediamo se risolvo con la tua ;) grazieee ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Eccoti il link: [KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1] - Modding Samsung Galaxy S3 - P307 - Androidiani ;)[/QUOTE]
Ok grazie proverò questa vediamo come va :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Edosossi devo dire che con la tua configurazione ho risolto il problema che si chiude la musica mentre gioco e sembra anche piu reattivo tank's adesso ce da vedere come tiene la batteria ;) si puo risparmiare batteria tenendo peró queste prestazioni? Grazie ancora ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sodomino
Ok grazie proverò questa vediamo come va :)
Edosossi devo dire che con la tua configurazione ho risolto il problema che si chiude la musica mentre gioco e sembra anche piu reattivo tank's adesso ce da vedere come tiene la batteria ;) si puo risparmiare batteria tenendo peró queste prestazioni? Grazie ancora ;)
Potresti provare ad aumentare l'undervolt di CPU e gpu ma potrebbe dare problemi di instabilità. Prova e facci sapere ;)
-
Quote:
satoshi
Prova a fare, da kies, un ripristino sistema di emergenza per resettarlo al sistema con il quale è uscito dalla fabbrica.
Ho già provato e mi dice che nn po è aggiornabile
-
Potresti provare ad aumentare l'undervolt di CPU e gpu ma potrebbe dare problemi di instabilità. Prova e facci sapere ;)[/QUOTE]
E che valore mi consigli di provare? Non vorrei farr troppo.... :)
-
Salve vengo dalla 4.1.2 ho fatto root installato recovery backup efs e installato una rom 4.4.4 su base samsug precisamente quella di andreamalachi, ora non mi va il wifi, è perchè provengo da 4.1.2? Dovrei prima mettere la 4.3 originale poi rootarla e passare a questa?
ps e se flashassi solo il modem 4.3? che succederebbe
-
Quote:
foglius
Salve vengo dalla 4.1.2 ho fatto root installato recovery backup efs e installato una rom 4.4.4 su base samsug precisamente quella di andreamalachi, ora non mi va il wifi, è perchè provengo da 4.1.2? Dovrei prima mettere la 4.3 originale poi rootarla e passare a questa?
ps e se flashassi solo il modem 4.3? che succederebbe
Prima prova con il fix del wifi .
-
Quote:
sodomino
Potresti provare ad aumentare l'undervolt di CPU e gpu ma potrebbe dare problemi di instabilità. Prova e facci sapere ;)[/QUOTE]
E che valore mi consigli di provare? Non vorrei farr troppo.... :)
Prova ad aumentare i valori di uno step e testa il telefono per un po per verificare che la configurazione sia stabile.
-
Edosossi ti ringrazio per gli aiuti ti pongo un ultimissima domanda voglio portare kitkat su mio s3 che rom mi consigli? In caso di installazione della rom devo effettuare tutti i wipe e basta o ce altro? Il kernel lo devo riflashare o c è gia? Mi servirebbe una rom stabile senza bug se possibile ;)
-
Quote:
sodomino
Edosossi ti ringrazio per gli aiuti ti pongo un ultimissima domanda voglio portare kitkat su mio s3 che rom mi consigli? In caso di installazione della rom devo effettuare tutti i wipe e basta o ce altro? Il kernel lo devo riflashare o c è gia? Mi servirebbe una rom stabile senza bug se possibile ;)
Androidiani App
Uso il porting della variante coreana dell'S3 da 2 settimane e mi sto trovando molto bene. In alternativa ti consiglio una tra queste: Imperium (reperibile su xda), Blekota S5 lite o Archiport.
Le rom KK sono accomunate dal problema della carica da acceso ma ormai sono molto stabili.
In tutti i casi è necessario effettuare il full wipe ed in seguito dovrai riflashare il kernel (scatta almeno 1 foto con il kernel stock per evitare problemi con la fotocamera).
-
Quote:
edosossi
[quote name="sodomino" post=6176650]Edosossi ti ringrazio per gli aiuti ti pongo un ultimissima domanda voglio portare kitkat su mio s3 che rom mi consigli? In caso di installazione della rom devo effettuare tutti i wipe e basta o ce altro? Il kernel lo devo riflashare o c è gia? Mi servirebbe una rom stabile senza bug se possibile ;)
Androidiani App
Uso il porting della variante coreana dell'S3 da 2 settimane e mi sto trovando molto bene. In alternativa ti consiglio una tra queste: Imperium (reperibile su xda), Blekota S5 lite o Archiport.
Le rom KK sono accomunate dal problema della carica da acceso ma ormai sono molto stabili.
In tutti i casi è necessario effettuare il full wipe ed in seguito dovrai riflashare il kernel (scatta almeno 1 foto con il kernel stock per evitare problemi con la fotocamera).[/QUOTE]
Se non ti chiedo troppo potresti mettermi i link? Grazieeeeeeeeeeeee :)