Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vSilenCe
No.... Nemmeno dopo che ripristino il nandroid... Ma se scarico o anche SOLO AGGIORNO qualche app ecco che risbuca il problema.... Boh mistero... Grazie comunque, sei stato gentilissimo.
No no intendevo proprio se dai una installazione pulita del sistema, senza nandroid. Perché penso che il problema sia contenuto proprio lì dentro. Probabilmente qualche app o file di configurazione che rompe le scatole...
-
Non lo so xke non lho fatta sta prova... Ma ho un nandroid di 2 anni fa e per più di un anno non ho avuto problemi eppure se ora ripristino quel nandroid appena aggiorno o scarico app subito si presenta quel problema... Questo mi fa pensare che il problema non sia presente su quel backup ma non so perché o per come appena compio quelle azioni mi si presenta il problema.. Ad ogni modo farò altre prove in questi giorni.
-
root Galaxy s3
Ciao Ragazzi , potreste consigliarmi un metodo per ottenere i privilegi di root su di un s3 ?
Grazie
-
Quote:
HARLOOCKS4
Ciao Ragazzi , potreste consigliarmi un metodo per ottenere i privilegi di root su di un s3 ?
Grazie
Unito al thread supporto modding
---------------------------------------------------------
Con quale firmware sei adesso.
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui il risultato.
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum.
Posso utilizzare le rom per s3 sul mio s3 neo?
-
Quote:
nrnlsn
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum.
Posso utilizzare le rom per s3 sul mio s3 neo?
Ovviamente no, cerca nella sezione per S3Neo. É tra "altri terminali samsung"
-
AP:I9300XXUGNA5
CP:I9300NEUGNA2
CSC:I9300HUGNA1
eccoli rotfl
-
Quote:
HARLOOCKS4
AP:I9300XXUGNA5
CP:I9300NEUGNA2
CSC:I9300HUGNA1
eccoli rotfl
Inizia da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Se hai dubbi scrivi nella guida .
-
Conoscete una mod x cambiare l'icona del segnale in 4g/lte??? Per fare un falso insomma :)
-
Quote:
Kid.Droid
Ciao a tutti ragazzi....vi spiego la mia situazione. Sto cercando di far risorgere il mio S3. L'avevo portato in assistenza per problemi di ricezione e mi hanno detto che doveva essere sostituita la scheda madre (180€+IVA).
Sono riuscito a recuperarne una da un amico, peccato che ora che l'ho montata, i dati funzionano, ma la rete non va. Ho letto che poteva essere un problema dell' IMIEI bloccato, ma ho fatto la verifica e, per fortuna, non è bloccato.
Come letto in altre guide, il problema potrebbe essere la cartella efs....ma non avendo un backup per ripristinarla, come posso fare?
Mi autoquoto