Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Quale versione di windows hai se posso chiedere
windows 8.1 64 bit, comunque ho risolto su un altro pc però con il cavo originale era quello il problema , non avendolo a casa ne ho usato uno normale micro usb grazie per la pazienza :D
-
Quote:
Vincy_00
windows 8.1 64 bit, comunque ho risolto su un altro pc però con il cavo originale era quello il problema , non avendolo a casa ne ho usato uno normale micro usb grazie per la pazienza :D
Chiedevo della versione di windows in quanto a me sia 8 che 8.1 hnno dato non pochi problemi
-
Altro macello...
Buonasera ancora...
siccome sono un deficiente, nonostante il guaio combinato qualche ora fa, ho perseverato nel mio tentativo di mettermi nei guai...
stavolta però, ho installato un firmware di cyanogenmod per testate android 4.4.2. Il problema è che non mi piace, e soprattutto non mi fa tornare indietro...
odin non mi riconosce più il telefono, ed allo stesso tempo le operazioni di wipe e reboot (volume su, power ed home) si sono rivelate nulle.
Come posso riportarlo alla condizione iniziale?
Grazie ancora a chi avrà la pazienza di aiutarmi...
-
Quote:
Canerognoso
Mi dice che c e un errore quando cerco di formattare preload
Hai provato a cambiare recovery come philz o twrp?
-
Quote:
echoplex
Buonasera ancora...
siccome sono un deficiente, nonostante il guaio combinato qualche ora fa, ho perseverato nel mio tentativo di mettermi nei guai...
stavolta però, ho installato un firmware di cyanogenmod per testate android 4.4.2. Il problema è che non mi piace, e soprattutto non mi fa tornare indietro...
odin non mi riconosce più il telefono, ed allo stesso tempo le operazioni di wipe e reboot (volume su, power ed home) si sono rivelate nulle.
Metti in dowload mode e vedi che odin te lo riconosce, poi semplicemente ricarica il firmware ufficiale sammy..
-
Quote:
echoplex
Buonasera ancora...
Quote:
demyen2014
Metti in dowload mode e vedi che odin te lo riconosce, poi semplicemente ricarica il firmware ufficiale sammy..
Spostato in sezione corretta....
-
Quote:
Varioflex
Spostato in sezione corretta....
grazie mille :)
comunque, no... avevo ovviamente messo il telefono in download mode (vol giù + home + power).
la casella ID:Com (per intenderci quella che dovrebbe diventare azzurra) resta grigia, e nei messaggi l'ultima stringa è: <osm>: leave CS...
-
Salve ancora.
Sono riuscito a riportarmi ad un caso più semplice (forse...).
Seguendo questa guida Guida completa al ripristino della garanzia sul Galaxy S3 e Note 2 sono riuscito credo ad eliminare dal mio smartphone la versione di cyanogenmod, eseguendo passo passo quanto descritto nella fase A.
Il problema, che persiste, è che odin continua a non volersi fidanzare con il mio telefono che riporta ancora la scritta "downloading... do not turn off target"...
-
Quote:
echoplex
Salve ancora.
Sono riuscito a riportarmi ad un caso più semplice (forse...).
Seguendo questa guida
Guida completa al ripristino della garanzia sul Galaxy S3 e Note 2 sono riuscito credo ad eliminare dal mio smartphone la versione di cyanogenmod, eseguendo passo passo quanto descritto nella fase A.
Il problema, che persiste, è che odin continua a non volersi fidanzare con il mio telefono che riporta ancora la scritta "downloading... do not turn off target"...
Le guide da te linkate le abbiamo anche qui sul forum , certo è che non servono se odin non riconosce il tel.
Visto che hai il root compra mobile odin pro e con lui fleshi il firmware ufficiale .
-
Quote:
Falfa
Se non hai bisogno di servirti della garanzia non c'è bisogno di triangle away,puoi quindi scaricare una ROM Samsung flashabile da recovery e pre-rootata effettuare i wipe ed installarla.Le trovi su xda
Quindi c'è la possibilità di trovare la ROM samsung ultima versione (4.3..) già rootata e flasharla da recovery?
Ho cercato su XDA... ma ahimè non ho trovato nulla! Se ci fosse l'ultima ROM samsung, la NA5 per intenderci, già rootata e flashabile da recovery sarebbe davvero una meraviglia.
Senza aggiunto o rimozioni. Proprio come se avessi usato odin con la stock rom di samsung e poi rootato a mano.
Se hai un link... sarebbe mooolto gradito.