Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasposone
ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....
come hai fatto ad entrare in download mode? non ti si riavvia da solo?
raga aiuto =S
-
Quote:
trasposone
ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....
Installa kies3
pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode
-
Quote:
startrek
Certo, se metti la versione giusta .
Sarebbe? xD perché con quella della omni mi rimane bloccato alla scritta samsung
-
Quote:
startrek
Installa kies3
pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode
ho provato, e mi esce un messaggio che mi dice che la versione di kies da me utilizzata ( Kies3 aggiornato all'ultima versione) non supporta il mio dispositivo. come posso fare? posso flashare direttamente da odin? che firmware devo scaricare? questi sono i dati del telefono: PDA: NG3 PHONE: NA8 CSC: NG2 (COA)
-
Quote:
trasposone
ho provato, e mi esce un messaggio che mi dice che la versione di kies da me utilizzata ( Kies3 aggiornato all'ultima versione) non supporta il mio dispositivo. come posso fare? posso flashare direttamente da odin? che firmware devo scaricare? questi sono i dati del telefono: PDA: NG3 PHONE: NA8 CSC: NG2 (COA)
Non è che stai usando ancora il vecchio kies 2.x? Controlla la versione è se necessario aggiornalo.
-
Quote:
supermodder
Sarebbe? xD perché con quella della omni mi rimane bloccato alla scritta samsung
Beklota è base samsung, quindi il boeffla per rom samsung
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Quote:
trasposone
Tu hai bisogno di stare in garanzia?
-
Quote:
startrek
no, tanto lo ho da più di 2 anni e da tempo faccio modding, quindi l'importante è che torni a funzionare il prima possibile
-
Quote:
satoshi
[quote name="paolop1998" post=6234996]salve ragazzi, sto cercando una guida per come l'utilizzo di heimdall su linux per flashare roms sul mio gs3.il ptoblema è che ho gia guardato vatie guide ed esse ad un certo punto dicono che bisogna selezionare dei file dalla rom scompattata e assegnatli a delle partizioni. purtroppo però non trovo questi file!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Su xda ci sta jodin3 che, essendo in Java, è compatibile anche con Linux ed essendo esteticamente simile a odin è anche molto più facile da usare. ;):cool:[/QUOTE]
lo ho scaricato e...è talmente lento che ci mette 5 minuti a riconoscere il telefono...
vorrei qualcosa di più sicuro possibilmente, ovvero heimdall.
ci sono guide complete su Androidiani? io non riesco a trovarle... Comunque nel caso in cui quello che vi chiedo sia contro il regolamento vi chiedo scusa e faccio da solo (anche se ci metterei moltissimo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
lo ho scaricato e...è talmente lento che ci mette 5 minuti a riconoscere il telefono...
vorrei qualcosa di più sicuro possibilmente, ovvero heimdall.
ci sono guide complete su Androidiani? io non riesco a trovarle... Comunque nel caso in cui quello che vi chiedo sia contro il regolamento vi chiedo scusa e faccio da solo (anche se ci metterei moltissimo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Heimdall non è contro il regolamento, tranquillo. Mi pare di aver visto in altre sezioni del forum delle guide interessanti per heimdall. Devi cercare un pochino ma le trovi.
-
Quote:
trasposone
no, tanto lo ho da più di 2 anni e da tempo faccio modding, quindi l'importante è che torni a funzionare il prima possibile
Ok, scarica questo http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
E lo fleshi con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Edit link corretto
Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare