Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
ok grazie per l'aiuto, io nel pc avevo una versione diversa del firmware italiano ma comunque recente con la 4.3, posso lo stesso mettere quella senza dover scaricare quella che mi hai proposto te? grazie per l'aiuto, anche perchè non mi carica quella pagina di sammobile...
-
Quote:
trasposone
ok grazie per l'aiuto, io nel pc avevo una versione diversa del firmware italiano ma comunque recente con la 4.3, posso lo stesso mettere quella senza dover scaricare quella che mi hai proposto te? grazie per l'aiuto, anche perchè non mi carica quella pagina di sammobile...
Si certo ;)
-
Quote:
startrek
Si certo ;)
ok grazie infinte, mi hai salvato, spero torni tutto apposto
-
Raga ho un problema singolare. Dopo svariati cambi rom avevo deciso di fermarmi sulla cm11. Un giorno crashò il blocco schermo e ho dovuto fare il deep clean 2 perche ogni rom che mettevo faceva la stessa cosa. Allora decisi di cambiare e provare la resurrection remix rom. Rom fantastica, fluida, molte personalizzazioni...solo 2 cose...ogni tanto si blocca e va riavviato il telefono (ma accade raramente) e l ultima ma non la meno importante, non si collega in nessun modo al pc con il cavo usb. è possibile una cosa del genere? come faccio a risolvere? grazie mille.
-
Quote:
Abba17
Raga ho un problema singolare. Dopo svariati cambi rom avevo deciso di fermarmi sulla cm11. Un giorno crashò il blocco schermo e ho dovuto fare il deep clean 2 perche ogni rom che mettevo faceva la stessa cosa. Allora decisi di cambiare e provare la resurrection remix rom. Rom fantastica, fluida, molte personalizzazioni...solo 2 cose...ogni tanto si blocca e va riavviato il telefono (ma accade raramente) e l ultima ma non la meno importante, non si collega in nessun modo al pc con il cavo usb. è possibile una cosa del genere? come faccio a risolvere? grazie mille.
Anche col debug usb flaggato?
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Si anche con debug usb. Il cavo e a posto e ha sempre funzionato ma da quando ho messo questa rom non mi vede come archivio di massa il telefono. Carica ma e invisibile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Abba17
Si anche con debug usb. Il cavo e a posto e ha sempre funzionato ma da quando ho messo questa rom non mi vede come archivio di massa il telefono. Carica ma e invisibile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dici che non lo vedi più come ums (chiavetta usb) ma solo come mtp o ptp? Prova a dare uno sguardo a questa discussione se può aiutarti... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179476
Altrimenti devi usare rom che l'hanno reintegrata, come la Temasek per dirne una, o il boeffla kernel che ha la funzionalità ums integrata.
-
Sia mtp sia ptp..preferivo non cambiare rom perche questa mi piaceva....e ho gia il boeffla...provo a mettere la ng magari cambia qualcosa senno provo a cambiare rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Abba17
Sia mtp sia ptp..preferivo non cambiare rom perche questa mi piaceva....e ho gia il boeffla...provo a mettere la ng magari cambia qualcosa senno provo a cambiare rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Apri boeffla configurazione e in alto a destra nella prima pagina hai il check per ums. :rolleyes:;)
-
Quote:
startrek
No ho risolto praticamente il post non è aggiornato e avevo scaricato la beta 4,poi ieri sera ho aggiornato alla 8.1 e adesso rom fluidissima anche con undervolt ecc...come versione ho messo la 6 per omni e va perfettamente ;)