Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markcus78
...che intendi per provabile?
peraltro non riesco manco a collegarlo per riflashare il cm11 con adb.....
sto provando le guide di deep clean, ma i link ai files non sono validi....
Questo link funziona FIRMWARE per DEEP CLEAN https://mega.co.nz/#!9ZtiwSRD!GhL7on...d11qqFKF48pttw
Modem anche https://www.dropbox.com/s/u8rodjsxwo...odem%20MG4.rar
Se ti serve il pit FILE_PIT_GT-I9300.zip
Dev-Host - FILE_PIT_GT-I9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Elimina cache e dati dall'applicazione supersu, e rida i permessi a chi li chiede.
[/QUOTE]
Fatto ma non ho risolto. Non me li richiede più anche se nella pagina di SuperSU non compaiono più le applicazioni
-
Quote:
startrek
Con il counter aumentato, 1 o 2 non cambia niente, inizia a flashare questo (EDIT)scompattalo solo una volta e lo metti nel pda di odin.
Così ottieni il root e la recovery.
Facci sapere
Scusami la recovery di cosa?
Devo fare prima questo per il root e poi un backup con titanium o altro?
Cosa succede se sono più di due le customizzazioni? O.o
Per quanto riguarda ap csc modem efs non c'è rischio quindi che si possano essere alterate?
Scusa se sono così pressante ma è stato troppo duro il colpo di ritrovarsi duli un colpo tutte le zozzerke samsung e 3k pagine di app. :S
-
grazie per il firmware...
per il PIT non so a cosa serva... :-[
spero non sia importante...
quindi seguo la guida deep clean usando quello che mi hai messo tu come firmware...
thx
-
Fatto ma non ho risolto. Non me li richiede più anche se nella pagina di SuperSU non compaiono più le applicazioni[/QUOTE]
Pulisci cache e dalvik cache dalla recovery custom
Quote:
Alphard
Scusami la recovery di cosa?
Devo fare prima questo per il root e poi un backup con titanium o altro?
Cosa succede se sono più di due le customizzazioni? O.o
Per quanto riguarda ap csc modem efs non c'è rischio quindi che si possano essere alterate?
Scusa se sono così pressante ma è stato troppo duro il colpo di ritrovarsi duli un colpo tutte le zozzerke samsung e 3k pagine di app. :S
Senza il root non puoi muoverti, il counter ha importanza solo per la garanzia, ma senza root non si puo azzerare
Quote:
markcus78
grazie per il firmware...
per il PIT non so a cosa serva... :-[
spero non sia importante...
quindi seguo la guida deep clean usando quello che mi hai messo tu come firmware...
thx
Si e devi sostiuire il modem con quello che ti ho linkato, dopo se vuoi puoi mettere il firmware stock
-
Quote:
startrek
Fatto ma non ho risolto. Non me li richiede più anche se nella pagina di SuperSU non compaiono più le applicazioni
Pulisci cache e dalvik cache dalla recovery custom
[/QUOTE]
Non sono sicuro di cosa tu intenda, sono veramente agli inizi col modding. Comunque ho pulito la cache della CWM Recovery tramite la "gestione applicazioni", ma per dalvik cache intendi cancellare i dati della app dalla stessa schermata?
-
Quote:
Vanvarus
Non sono sicuro di cosa tu intenda, sono veramente agli inizi col modding. Comunque ho pulito la cache della CWM Recovery tramite la "gestione applicazioni", ma per dalvik cache intendi cancellare i dati della app dalla stessa schermata?
Intende: entrare in cwm recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache.
-
BRUTTA...BRUTTISSIMA NOTIZIA... mi sa che ho un bel fermacarte...
qualcosa è andato storto ed adesso ho una schermata che mi dice
"firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"
il peggior incubo di qualunque smanettone!!!!
:'(
-
Quote:
markcus78
BRUTTA...BRUTTISSIMA NOTIZIA... mi sa che ho un bel fermacarte...
qualcosa è andato storto ed adesso ho una schermata che mi dice
"firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"
il peggior incubo di qualunque smanettone!!!!
:'(
Non c'è problema , apri odin metti il firmware ufficiale sul pda e fleshi, insisti finché non va .
Quote:
Vanvarus
Fatto. Si è riavviato e stava facendo l'ottimizzazione delle varie applicazioni. Poi è partito "Apertura applicazioni in corso..." e così si è bloccato O_O
Ho paura a provare a riavviarlo. Che dovrei fare?
Aspetts un pò , se no di avvia tieni premuto il tasto Power .
-
Quote:
startrek
Non c'è problema , apri odin metti il firmware ufficiale sul pda e fleshi, insisti finché non va .
Aspetts un pò , se no di avvia tieni premuto il tasto Power .
Si alla fine ho fatto così xD
Comunque, visto che non trovo una soluzione stavo pensando di ripristinare il firmware originale, e poi magari da li ripartire. Provo ad iniziare a seguire la guida ed installo Triangle Away, per scoprire che neanche questa app ha i permessi di root :( quindi praticamente non ho risolto niente dall' inizio installando l'altra versione di SuperSU :(