Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
scusa hai ragione, ale7 , ho detto il PDA invece del. CSC, scusami
comunque tutto bene per il csc, ma non sono soddisfatto dei ravvii, quindi si, fai un'altro full wipe e un'altro flash
ovviamente dopo controlli sempre il csc e con kies cosa dice, e ovviamente che si spenga, anche se sicuramente con la LH1 risolveremmo, meglio farlo con questo firmware
evidentemente non prende il comando, non è un problema, non siamo sicuri che con jelly bean tutto sia uguale
Ok si in effetti è probabile che sia così, infatti la cosa strana è che con la dlh8, invece me lo dava...è normale sta cosa, secondo te?... Questa è l'ultima domanda della giornata giuro ;)
-
Ciao Blasf70
mi sa che Dieguccio si riferiva al mio post precedente.....
-
Quote:
blasf70
Ok si in effetti è probabile che sia così, infatti la cosa strana è che con la dlh8, invece me lo dava...è normale sta cosa, secondo te?... Questa è l'ultima domanda della giornata giuro ;)
vedi sulle leaked non mi preoccuperei più di tanto, alcune cose sono sballate, vedi l'amico che oggi ha usato triangle away ma ineffetti ha funzionato a metà, insomma flashiamole, ma attendiamo i rilasci ufficiali per verificare le funzionalità
ps: è già mercoledì :p
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
vedi sulle leaked non mi preoccuperei più di tanto, alcune cose sono sballate, vedi l'amico che oggi ha usato triangle away ma ineffetti ha funzionato a metà, insomma flashiamole, ma attendiamo i rilasci ufficiali per verificare le funzionalità
ps: è già mercoledì :p
Ok ricevuto ;-) grazie per la pazienza!! Ora via a dormire :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nologo73
Ciao Blasf70
Si si l'avevo intuitivo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Quote:
Ciao Blasf70
Si si l'avevo intuitivo ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ops "intuito" hahaha è partito il suggerimento da SwiftKey hahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
si, al massimo 2 per il csc, ma alla fine è tutto lì
Ok grazie tante sei mitico e tempestivo. Appena posso accedere dal PC ti do un tanks
-
Ciao ragazzi ho un problema ieri ho acquistato un s3 usato ma se vado ad effettuare una chiamata o se la ricevo non sento l'audio e l'interlocutore non sente la mia voce.
Ma se provo a registrare un video allora sento l'audio registrato.
Su xda sembra essere un problema del modem e consigliano si cambiare il file modem..
Qual'è il firmware originale del modem ?
Grazie
-
Quote:
beeweblab
Ciao ragazzi ho un problema ieri ho acquistato un s3 usato ma se vado ad effettuare una chiamata o se la ricevo non sento l'audio e l'interlocutore non sente la mia voce.
Ma se provo a registrare un video allora sento l'audio registrato.
Su xda sembra essere un problema del modem e consigliano si cambiare il file modem..
Qual'è il firmware originale del modem ?
Grazie
adesso che configurazione hai?
rom cucinata?
-
Ho appena fatto un Deep Clean..ora non so che metterci...
non so più che fare
(il tipo che me l'ha venduto è sparito! )
Ke rabbia..