Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markcus78
Non mi ci va. Rimane su quella schermata che ho detto prima....
Che procedura segui per entrare in download mode?
-
Quote:
Vanvarus
ok scusami so che ti sto proprio stressando con queste domande da noob xD, ma vorrei capire: fare la formattazione è un passaggio necessario per ripristinare il firmware originale o è qualcosa che tu ritieni migliori il funzionamento del telefono? perchè non vorrei me la stia perdendo io nella guida tra le operazioni da fare
é necessario perchè vieni da una rom, vai in recovery devi trovare il format system e data.
Quote:
Alphard
Vabbè non riesco più a connettere ora, tra 50 guide tutte diverse , mi sa che il modding non fa per me :S
A domani.
Grazie comunque startrek, e spero ci sia una soluzione al mio problema :S
Hai già una recovery custom prova fleshando questo da recovery, dovresti ottenere i permessi.
SuperSU Download
Quote:
MatX90
non va, questo è l'errore che mi da odin
codice:
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Set PIT file..
<ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/004>
<ID:0/004> Re-Partition operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
grazie per la risposta in ogni caso...altri consigli?
Prova con il deep clean 2 che ha pure il pit, tu già hai tutto scarica il pit da qui
FILE_PIT_GT-I9300.zip
Dev-Host - FILE_PIT_GT-I9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
startrek
Prova con il deep clean 2 che ha pure il pit, tu già hai tutto scarica il pit da qui
FILE_PIT_GT-I9300.zip
ho già provato il deep clean2 e il pit che ho è lo stesso che mi hai linkato e l'errore di odin è proprio quello =/
-
Quote:
MatX90
ho già provato il deep clean2 e il pit che ho è lo stesso che mi hai linkato e l'errore di odin è proprio quello =/
:( direi assistenza.
-
Quote:
paolop1998
Ok ragazzi, ecco le mie domande: secondo voi posso ottenere l'ultra risparmio energetico del s5 tramite xposed framework? E poi posso personalizzare tutte le grafiche per farlo sembrare un s5? Esistono moduli che migliorano la telecamera? Tutto ciò è applicabile nella cyanogenmod 10.2? Potreste poi linkarmi un sito dove scaricare subito senza iscrizioni e pagamenti la rom stock 4.3 del gs3? Spero di non violare il regolamento con tutte queste domande, vi ringrazio molto se risponderete a tutto.
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
Vi pregherei di non ignorare la mia domanda ma di cercare di rispondere.
Grazie
Inviato dal mio samsung S3 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
Vi pregherei di non ignorare la mia domanda ma di cercare di rispondere.
Grazie
Inviato dal mio samsung S3 usando
Androidiani App
Iniziamo dall'ultima , i download dei firmware ufficiali non sono a pagamento , vuoi quello di appartenenza per stare in garanzia oppure uno qualsiasi italiano .
-
startrek sto facendo il deep clean 1 sull's3...dopo aver messo il firmware della guida e il modem...che devo fare appena finisce odin? devo rieseguire tutti i wipe e poi mandarlo in download mode?
fatto fatto
niente ragazzi vi ringrazio per il supporto ma mi sa che è lo schermo che è andato...strano dato che ha nemmeno 6 mesi e non ha preso botte...grazie comunque :D
-
Quote:
Peppino91
startrek sto facendo il deep clean 1 sull's3...dopo aver messo il firmware della guida e il modem...che devo fare appena finisce odin? devo rieseguire tutti i wipe e poi mandarlo in download mode?
fatto fatto
niente ragazzi vi ringrazio per il supporto ma mi sa che è lo schermo che è andato...strano dato che ha nemmeno 6 mesi e non ha preso botte...grazie comunque :D
Devi rimettere il firmware di appartenenza per stare in garanzia e il counter deve essere a zero.
-
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se sulla mia rom ( porting kitkat MIUI rom) posso installare tranquillmente l'Xposed Installer e successivamente i vari moduli per le rom. Ps grazie per aver risolto il problema di prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
Grande ha funzionato.
Ma siccome vorrei capirci anche qualcosa, perchè avevo bisogno di questo updatesupersu, era un problema di compatibilitá con il cf root ed avevo bisogno di questo aggiornamento?
Comunque appena posso provo a fare il backup delle efs e ti dico. :)