é necessario perchè vieni da una rom, vai in recovery devi trovare il format system e data.
Hai già una recovery custom prova fleshando questo da recovery, dovresti ottenere i permessi.
SuperSU Download
Prova con il deep clean 2 che ha pure il pit, tu già hai tutto scarica il pit da qui
FILE_PIT_GT-I9300.zip
Dev-Host - FILE_PIT_GT-I9300.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MatX90 (31-10-14)
Vi pregherei di non ignorare la mia domanda ma di cercare di rispondere.
Grazie
Inviato dal mio samsung S3 usando Androidiani App
startrek sto facendo il deep clean 1 sull's3...dopo aver messo il firmware della guida e il modem...che devo fare appena finisce odin? devo rieseguire tutti i wipe e poi mandarlo in download mode?
fatto fatto
niente ragazzi vi ringrazio per il supporto ma mi sa che è lo schermo che è andato...strano dato che ha nemmeno 6 mesi e non ha preso botte...grazie comunque![]()
Ultima modifica di Peppino91; 31-10-14 alle 13:43
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se sulla mia rom ( porting kitkat MIUI rom) posso installare tranquillmente l'Xposed Installer e successivamente i vari moduli per le rom. Ps grazie per aver risolto il problema di prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grande ha funzionato.
Ma siccome vorrei capirci anche qualcosa, perchè avevo bisogno di questo updatesupersu, era un problema di compatibilitá con il cf root ed avevo bisogno di questo aggiornamento?
Comunque appena posso provo a fare il backup delle efs e ti dico.![]()