Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alphard
Grande ha funzionato.
Ma siccome vorrei capirci anche qualcosa, perchè avevo bisogno di questo updatesupersu, era un problema di compatibilitá con il cf root ed avevo bisogno di questo aggiornamento?
Comunque appena posso provo a fare il backup delle efs e ti dico. :)
Il problema sono i nuovi firmware.
Ma si ci arriva sempre a rootarli
Quote:
marcis38
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se sulla mia rom ( porting kitkat MIUI rom) posso installare tranquillmente l'Xposed Installer e successivamente i vari moduli per le rom. Ps grazie per aver risolto il problema di prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si basta che rimani sul runtime dalvik .
-
Cioè? Scusa la mia ignoranza su qesta cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema ho installato un rom con minit battery ma qnd clicco mi dice di aggiornare ma non trovo alcun aggiornamento e l'icona diventa più piccola
Quote:
jedy
Ragazzi ho un problema ho installato un rom con minit battery ma qnd clicco mi dice di aggiornare ma non trovo alcun aggiornamento e l'icona diventa più piccola
Qualcuno può aiutarmi? Ho un rom base Sammy
-
Quote:
jedy
L'up è consentito solo dopo 24 ore. Per favore attendi che qualcuno ti risponda.
-
Quote:
jedy
No doppi post consecutivi, no scrittura stile sms.
Chiedi nel thread della rom
-
Allora ho fatto il backup con entrambi i tool ( ST e ztool) , li ho salvati in 2 cartelle diverse nella sd esterna con relativo nome. Ho quindi i due file di entrambi i tool .
L'unica cosa è che se verifico il backup con ztool (quello che lo stesso programma fa) mi dice nv data bin NOT FOUND in backup
EDIT: questo errore me lo da sul file .tar.gz , mentre su quello .img mi da 100% 0 bytes differ
-
Quote:
Alphard
Allora ho fatto il backup con entrambi i tool ( ST e ztool) , li ho salvati in 2 cartelle diverse nella sd esterna con relativo nome. Ho quindi i due file di entrambi i tool .
L'unica cosa è che se verifico il backup con ztool (quello che lo stesso programma fa) mi dice nv data bin NOT FOUND in backup
EDIT: questo errore me lo da sul file .tar.gz , mentre su quello .img mi da 100% 0 bytes differ
Non so dirti, speriamo che non avrai di bisogno, e comunque ne hai 2.
-
Quote:
startrek
Non so dirti, speriamo che non avrai di bisogno, e comunque ne hai 2.
Ora vedo di farne un altro con efs pro.
Comunque ora posso procedere al backup di tutto e andare con la cyanogen?
Uso titanium?
-
Quote:
Alphard
Ora vedo di farne un altro con efs pro.
Comunque ora posso procedere al backup di tutto e andare con la cyanogen?
Uso titanium?
Si puoi farli i backup con titanium, ma non sono consigliabili rimetterli con tutti i dati , stai cambiando rom.
-
Quote:
startrek
Si puoi farli i backup con titanium, ma non sono consigliabili rimetterli con tutti i dati , stai cambiando rom.
Quali dati sarebbe consigliato escludere?
E, ultima domanda :
Meglio l'installer della cyanogen o flasho da recovery?
Grazie ancora per la disponibilitá :)