Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema....
BOOT LOOP
ho provato a fare una ricerca per trovare una guida per risolvere ma non la trovo.
Suggerimenti e un link ad una guida funzionante per piacerissimo....
Posso entrare anche in CWM 6.0.3.3
I wipe non risolvono e nemmeno Deep Reset 2 e neanche riflashare un firmware stok e neppure una ROM (ho provato con SkippioRom e Aroma ma nulla).
AIUTOOOOOOO....
-
Ragazzi sto usando la dirty unicorns con boeffla ng 2.47. Cazzeggiando con il boeffla config ho disabilitato la luminosità dei tasti a sfioro e non riesco più a riaccenderli. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Ragazzi ho un problema....
BOOT LOOP
ho provato a fare una ricerca per trovare una guida per risolvere ma non la trovo.
Suggerimenti e un link ad una guida funzionante per piacerissimo....
Posso entrare anche in CWM 6.0.3.3
I wipe non risolvono e nemmeno Deep Reset 2 e neanche riflashare un firmware stok e neppure una ROM (ho provato con SkippioRom e Aroma ma nulla).
AIUTOOOOOOO....
Se von questa https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
non hai risolto, prova von un deep clean 1 jelly bean edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
con modem post xxmg4.
Perdi anche i dati dell'sd telefono.
-
Quote:
Nemen
Ragazzi sto usando la dirty unicorns con boeffla ng 2.47. Cazzeggiando con il boeffla config ho disabilitato la luminosità dei tasti a sfioro e non riesco più a riaccenderli. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda in fondo alla scheda "Display + led" dall'app boeffla config
-
Salve a tutti, ho un problema con la recovery... Ho un s3 brandizzato 3 e qualsiasi recovery provo ad installare con Odin, il programma dice che è andato a buon fine mentre quando provo ad entrare in recovery mi da errore e mi entra nella recovery stock. Come posso risolvere? Grazie a tutti
-
Quote:
vikyng90
Salve a tutti, ho un problema con la recovery... Ho un s3 brandizzato 3 e qualsiasi recovery provo ad installare con Odin, il programma dice che è andato a buon fine mentre quando provo ad entrare in recovery mi da errore e mi entra nella recovery stock. Come posso risolvere? Grazie a tutti
Hai un firmware 4.3 vero?
Dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5741731 oppure se ancora non riesci farla funzionare devi passare questo http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip con Odin
-
Quote:
edosossi
[quote name="Nemen" post=6260037]Ragazzi sto usando la dirty unicorns con boeffla ng 2.47. Cazzeggiando con il boeffla config ho disabilitato la luminosità dei tasti a sfioro e non riesco più a riaccenderli. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda in fondo alla scheda "Display + led" dall'app boeffla config[/QUOTE]
È proprio smanettando lì che non riesco più a ripristinare l'accensione dei tasti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, visto che ultimamente sto riscontrando dei problemini con il mio s3 sarei intenzionato,come avevo già scritto, ad installare una nuova ROM,ed anche qui l'indecisione è tanta. ho potuto constatare che una delle più adottate è la cyanogenmod, ma ho letto cose molto positive anche sulla ArchiDroid, quindi a tal proposito volevo chiedervi se qualcuno la conosce e anche dei consigli in generale (eventualmente anche su altre ROM). Infine in questi giorni mi stavo ponendo una domanda, magari anche frutto della mia ignoranza: mi conviene installare ora una rom basata magari su KitKat 4.4.4 piuttosto che aspettare magari qualche ROM basata su Lollipop o è una mia fantasia che non vedremo mai su S3??:-\
Vi ringrazio per le risposte. Saluti.
-
ciao a tutti, sto avendo problemi a flashare custom rom: ho provato la imperium (sia 4.1.2 che 4.3) e la archidroid 1.7 e a fine installazione riavvio il telefono ma non va oltre la scritta Samsung Galaxy S3. inoltre hi notato una lucina rossa che lampeggia accanto al sensore di luminosità (per intenderci non è il led di notifica ma uno dei due pallini a destra dell'altoparlante, a sx della fotocamera frontale). al momento ho ripristinato mio backup della rom stock 4.3...qualcuno può dirmi cosa posso fare? grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
Leggo nelle guide DEEP, che per il flash devo avere il counter a ZERO.
Io ho il counter incrementato, ma non potendo riavviare il telefono come posso risolvere?
Ho già provato la seconda guida DEEP CLEAN post XXMG4 e nulla...
L'unica cosa che è cambiata è che la suoneria di accensione si completa, mentre prima si interrompeva prima.
Il cellulare continua a ri-avviarsi di continuo...
Che mi dici? C'è modo di resuscitarlo?