Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemen
Guarda in fondo alla scheda "Display + led" dall'app boeffla config
È proprio smanettando lì che non riesco più a ripristinare l'accensione dei tasti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato ad attivare le 2 voci relative al controllo dei soft touch da kernel ed attiva quando si tocca il display?
Oppure ripristina le impostazioni di default: menù -> settaggi preimpostati
-
Quote:
ivano949
Ciao Ivano grazie per la risposta appena posso provo a farlo in quest'altro modo, mentre per quanto riguarda il root con CF l'ho fatto solo che neanche questo funziona, nel telefono mi comprare SuperSU ma andando ad aprire mi dice di aggiornare i binari e non riesce perchè non entra in recovery, e 2 i permessi non ci sono perchè ho provato a scaricare Root Uninstaller, e purtroppo mi dice che non ci sono i permessi!
-
Quote:
matteo19
Salve ragazzi, visto che ultimamente sto riscontrando dei problemini con il mio s3 sarei intenzionato,come avevo già scritto, ad installare una nuova ROM,ed anche qui l'indecisione è tanta. ho potuto constatare che una delle più adottate è la cyanogenmod, ma ho letto cose molto positive anche sulla ArchiDroid, quindi a tal proposito volevo chiedervi se qualcuno la conosce e anche dei consigli in generale (eventualmente anche su altre ROM). Infine in questi giorni mi stavo ponendo una domanda, magari anche frutto della mia ignoranza: mi conviene installare ora una rom basata magari su KitKat 4.4.4 piuttosto che aspettare magari qualche ROM basata su Lollipop o è una mia fantasia che non vedremo mai su S3??:-\
Vi ringrazio per le risposte. Saluti.
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-539.html
Quote:
phaber87
ciao a tutti, sto avendo problemi a flashare custom rom: ho provato la imperium (sia 4.1.2 che 4.3) e la archidroid 1.7 e a fine installazione riavvio il telefono ma non va oltre la scritta Samsung Galaxy S3. inoltre hi notato una lucina rossa che lampeggia accanto al sensore di luminosità (per intenderci non è il led di notifica ma uno dei due pallini a destra dell'altoparlante, a sx della fotocamera frontale). al momento ho ripristinato mio backup della rom stock 4.3...qualcuno può dirmi cosa posso fare? grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Parti da un deep clean 1 jelly bean edition con modem post xxmg4
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592058
Con il firmware del deep clean segui la guida per il root e la recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5741731 e dopo procedi all'installazione della rom.
Quote:
marcomel
Leggo nelle guide DEEP, che per il flash devo avere il counter a ZERO.
Io ho il counter incrementato, ma non potendo riavviare il telefono come posso risolvere?
Ho già provato la seconda guida DEEP CLEAN post XXMG4 e nulla...
L'unica cosa che è cambiata è che la suoneria di accensione si completa, mentre prima si interrompeva prima.
Il cellulare continua a ri-avviarsi di continuo...
Che mi dici? C'è modo di resuscitarlo?
Non ha importanza adesso il counter, puoi farlo il deep clean.
-
Quote:
startrek
Niente da fare.... :-(
Sempre Boot Loop...
Che altre speranze ho?
-
ho risolto tutti i problemi. Vorrei dare un messaggio a chi ha problemi simili a i miei e non sa che fare: a volte le rom hanno bug tipici di loro stesse e non individuali, quindi esistono dei fix e delle guide specifiche per certe rom che possono aiutarvi come è stato proprio per me. spero di aver aiutato qualche persona
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
S3 si blocca
Ho CM 11 e da circa un mesetto ha cominciato a bloccarsi in maniera decisamente anomala. In qualunque frangente capita che prima non risponde più al touch poi si oscura lo schermo (ma non si spenge) e quando premo il tasto di accensione vedo attivarsi solo le luci dei tasti menu e indietro (quelli sotto lo schermo). Qualche volta si riprende dopo alcuni minuti ma la maggior parte delle volte sono obbligato a togliere la batteria per farlo ripartire. Come posso risolvere?? P.s. non ho ancora provato a ripristinare
-
Quote:
spada94
Ho CM 11 e da circa un mesetto ha cominciato a bloccarsi in maniera decisamente anomala. In qualunque frangente capita che prima non risponde più al touch poi si oscura lo schermo (ma non si spenge) e quando premo il tasto di accensione vedo attivarsi solo le luci dei tasti menu e indietro (quelli sotto lo schermo). Qualche volta si riprende dopo alcuni minuti ma la maggior parte delle volte sono obbligato a togliere la batteria per farlo ripartire. Come posso risolvere?? P.s. non ho ancora provato a ripristinare
Unito al thread supporto modding
-
Salve ragazzi ho messo su al mio s3 omnirom mi trovo molto bene ma siccome mi hanno chiesto il telefono volevo riportarlo in originale, ma riscontro un problema con odin, mi da:
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_I9300XXUGNA8_HOME.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
me lo fa da qualsiasi pc e con qualsiasi versione di odin, cosa posso fare
-
Quote:
colosimarodoc
Salve ragazzi ho messo su al mio s3 omnirom mi trovo molto bene ma siccome mi hanno chiesto il telefono volevo riportarlo in originale, ma riscontro un problema con odin, mi da:
Added!!
Enter CS for MD5..
Check MD5.. Do not unplug the cable..
Please wait..
I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_I9300XXUGNA8_HOME.tar.md 5 is valid.
Checking MD5 finished Sucessfully..
Leave CS..
Odin v.3 engine (ID:4)..
File analysis..
SetupConnection..
Initialzation..
Get PIT for mapping..
Complete(Write) operation failed.
All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
me lo fa da qualsiasi pc e con qualsiasi versione di odin, cosa posso fare
Perché ti esce la scritta Get PIT for mapping? Sei sicuro di non avere la spunta su repartition, che non ci vuole?
Quote:
spada94
Hai aggiornato la rom? Ogni giorno (quasi) esce una Nightly... Se c'è l'hai da un mese credo che sia poco aggiornata, comunque puoi provare prima con i Wipe cache e dalvik a vedere se risolvi
-
Quote:
ivano949
Perché ti esce la scritta Get PIT for mapping? Sei sicuro di non avere la spunta su repartition, che non ci vuole?
Hai aggiornato la rom? Ogni giorno (quasi) esce una Nightly... Se c'è l'hai da un mese credo che sia poco aggiornata, comunque puoi provare prima con i Wipe cache e dalvik a vedere se risolvi
no non c'è la spunta su repartition