Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beeweblab
Ho appena fatto un Deep Clean..ora non so che metterci...
non so più che fare
(il tipo che me l'ha venduto è sparito! )
Ke rabbia..
e che c'entra il tipo che te l'ha venduto?
cmq dipende cosa vuoi fare...
vuoi provare una rom custom? vuoi provare una rom ufficiale (stock)?
sta a te decidere...
con il deep clean hai fatto una cosa ottima! ora parti da un cellulare "pulito" senza problemi (eventuali) relativi a software precedente.
-
Quote:
beeweblab
Ho appena fatto un Deep Clean..ora non so che metterci...
non so più che fare
(il tipo che me l'ha venduto è sparito! )
Ke rabbia..
quindi adesso hai il firmware del deep clean?
hai seguito il deep alla lettera?
mettilo in download mode e controlla il counter se è a zero
-
Quote:
dieguccio
quindi adesso hai il firmware del deep clean?
hai seguito il deep alla lettera?
mettilo in download mode e controlla il counter se è a zero
No il counter è a 4...
A cosa serve metterlo a zero?
Ps il tipo che me l'ha venduto ne era a conoscenza...sono sicuro..me lo ha venduto credo per questo motivo..
Vorrei mettere la rom, kernel e modem originale..insomma vorrei rimetterlo tutto a stock e provare a vedere se va...ma secondo me ormai è questione di hardware...
-
Quote:
beeweblab
No il counter è a 4...
A cosa serve metterlo a zero?
Ps il tipo che me l'ha venduto ne era a conoscenza...sono sicuro..me lo ha venduto credo per questo motivo..
Vorrei mettere la rom, kernel e modem originale..insomma vorrei rimetterlo tutto a stock e provare a vedere se va...ma secondo me ormai è questione di hardware...
il counter devi azzeralo, altrimenti non passerà in garanzia
il fatto che sia a 4 dimostra che lo ha rootato 3 volte e che con il deep hai aggiunto tu il 4°
adesso devi rootarlo per azzerarlo, quindi fai cosi:
root
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
poi azzeri il counter con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
visto che ci sei, salvati la cartella efs, non si sà mai nella vita tornasse utile, segui queste istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834646
fatto tutto questo, devi flashare il firmware, sai se era un brand o meno? dallo scontrino di solito si riesce a capire dove è stato acquistato
-
ciaoo a tutti sono passato da qualche giorno da apple a un s3 e sono indeciso se fare il root o meno... quali sono i reali vantaggi? al momento ho qualche problema legato alla batteria mi dura davvero poco facendo il root cambia qualcosa? (sul iphone avevo il JB ma non si perdeva la garanzia è vero che con il root si perde?)
-
ciao dieguccio ma al deep clean non devo fare il full wipe finale visto che non devo cambiare firmware?
-
Quote:
d4vidzz
ciaoo a tutti sono passato da qualche giorno da apple a un s3 e sono indeciso se fare il root o meno... quali sono i reali vantaggi? al momento ho qualche problema legato alla batteria mi dura davvero poco facendo il root cambia qualcosa? (sul iphone avevo il JB ma non si perdeva la garanzia è vero che con il root si perde?)
si perdi la garanzia , ma ovviamente si ripristina
il root ti dà la possibilità di essere l'amministratore del sistema operativo del telefono, quindi puoi agire come vuoi su tutto, sia tramite modifiche che con applicazioni che funzionano solo con i permessi
il root non migliora la batteria, per quella chiedi nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Quote:
thespeed20
ciao dieguccio ma al deep clean non devo fare il full wipe finale visto che non devo cambiare firmware?
spiegati meglio
il firmware del deep è full wipe, ma i wipe servono lo stesso
e dopo il deep devi istallare un'altra rom o firmware visto che quello non è molto stabile da tenere
tu cosa devi fare?
-
Quote:
dieguccio
spiegati meglio
il firmware del deep è full wipe, ma i wipe servono lo stesso
e dopo il deep devi istallare un'altra rom o firmware visto che quello non è molto stabile da tenere
tu cosa devi fare?
io dovevo risolvere il problema con gli sfondi animati che il menù mi andava a scatti e mi avevi consigliato di fare il deep 1 con lo stesso fw evitando la parte del csc. alla fine della guida prima dell'ultimo punto cioè:Flashate l'ultimo firmware disponibile, c'è fate un full wipe. ma il full wipe io alla fine non lo devo fare? non devo flashare altri fw
-
Salve, da poco ho aquistato il famoso galaxy s3, ho un problema e se questo non è il posto giusto qualcuno puo anche darmi una mano a trovarlo.
problema: quando cerco di aprire un file excel non appena si apre mi dice memoria insufficiente e si richiude.
ho provato a fare un reset e nella gestioni applicazioni in esecuzioni mi da ancora 334mb liberi. purtroppo il file excel non si apre.
aiuto.
saluti
-
Quote:
thespeed20
io dovevo risolvere il problema con gli sfondi animati che il menù mi andava a scatti e mi avevi consigliato di fare il deep 1 con lo stesso fw evitando la parte del csc. alla fine della guida prima dell'ultimo punto cioè:Flashate l'ultimo firmware disponibile, c'è fate un full wipe. ma il full wipe io alla fine non lo devo fare? non devo flashare altri fw
si esatto, non serve poichè già flashi il firmware finale
capirai che non ricordavo dal nick di cosa parlavamo ;)