Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vi spiego subito il mio problema,
ho scaricato il gioco " galassia in battaglia online " sono riuscito a giocare per più di un'ora dopo di che ha smesso di funzionare, cioè il gioco si apre ma al momento del login non succede nulla,
ho provato in tutti i modi cancellando tutto a reinstallarlo ho cambiamo anche rom,
ci sono stati dei funzionamenti x poco tempo quando c'è stato un aggiornamento del gioco è quando ho cambiato rom ma ha funzionato sempre e solo per il primo accesso... per favore mi potete aiutare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NDroid3
Un dubbio prima di procedere....se faccio questa prova mi ritrovo una cmw senza root e se il telefono continua a non avviarsi rimmarrei anche senza la possibilità di tentare nuovi flash di rom, giusto?
-
Ciao, non so se qui se n'è già parlato; ho un galaxy i9300 e ho da poco installato CM11 la versione che si installa in automatico la M8. Ho solo 2 problemi: il primo è relativo a whatsapp, quando registro note audio il volume è alto, si sente distorto come ai concerti; il secondo è che quando guardo le foto appena scattate dall'app fotocamera (non dalla galleria) sono sfocate.. Soluzioni?
Grazie!
-
[quote name="NIPO" post=6273685][quote name="NDroid3" post=6273565]Eventualmente prova questa, una delle prime uscite per s3 https://www.androidiani.com/disposit...i-guida-110023 e fai il flash per la cwm e poi dalla cwm stessa provi a flashare il root
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Un dubbio prima di procedere....se faccio questa prova mi ritrovo una cmw senza root e se il telefono continua a non avviarsi rimmarrei anche senza la possibilità di tentare nuovi flash di rom, giusto?[/QUOTE]
Penso proprio di si, però eventualmente puoi effettuare il root direttamente da Odin con il metodo di Chainfire, puoi trovare i file del root direttamente da qui http://autoroot.chainfire.eu e la procedura è la stessa, quindi selezionare PDA ed effettuare il flash. Eventualmente non dovesse andare bene il flash del root dalla nuova cwm allora lo potrai fare così.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Niente da fare...odin si pianta sempre su pit e dopo svariati minuti da fail...con la philip invece il flash andò a buon fine...quindi non dovrebbe essere odin o il pc giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non so che dirti, prova a flashare qualche altra cwm
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Buaonsera a tutti, avrei bisogno di un aiuto tecnico... la mia ragazza ha un s3 con sopra l'ultima rom samsung 4.3... ma dopo tanto sono riuscito a convincerla a farglielo modificare... quindi avrei bisogno di un aiuto :
1- Non ho mai fatto il backup del EFS... posso farlo adesso che ho su una rom samsung 4.3... per poterla usarla (speriamo di no) se dovessi ripristinare imei ???
2- per iniziare dovrei fare il root con Cf-Autoroot o con l'ultimo Cf 6.4 ??? mi hanno consigliato la 6.4 ma ho letto che non funziona su rom 4.3...
3- una volta fatto il root e messo una custom recovery (che recovery mi consigliate per poter flashare anche da sd esterna come una microsd ?) posso installare qualsiasi rom che voglio giusto?
4- una volta messa una rom, o su base samsung o su base AOSP... i kernel da flashare sono quelli senza RIL.. ma posso flashare solo quelli delle rom 4.3 giusto ? quindi il modem TIM che è in prima pagina del thread dei modem, lo posso flashare o no ?
Per ora mi vengono solo queste domande... spero mi possiate dare una mano... grazie 1000 a tutti !!!!
-
scusate dovrei fare il root ad un s3 con firmware 4.1.2 ma non posso usare odin,come faccio?
-
Quote:
Fabryzio12
scusate dovrei fare il root ad un s3 con firmware 4.1.2 ma non posso usare odin,come faccio?
Puoi usare framaroot. Con rom manager installi la recovery e sei apposto... ;):cool:
P. S. Se devi mantenere il contatore a zero dovrai ovviamente fare le trafile... Per installare una custom rom basata su Kitkat dovrai ovviamente avere la recovery aggiornata.
-
Quote:
NeGriTa
Buaonsera a tutti, avrei bisogno di un aiuto tecnico... la mia ragazza ha un s3 con sopra l'ultima rom samsung 4.3... ma dopo tanto sono riuscito a convincerla a farglielo modificare... quindi avrei bisogno di un aiuto :
1- Non ho mai fatto il backup del EFS... posso farlo adesso che ho su una rom samsung 4.3... per poterla usarla (speriamo di no) se dovessi ripristinare imei ???
2- per iniziare dovrei fare il root con Cf-Autoroot o con l'ultimo Cf 6.4 ??? mi hanno consigliato la 6.4 ma ho letto che non funziona su rom 4.3...
3- una volta fatto il root e messo una custom recovery (che recovery mi consigliate per poter flashare anche da sd esterna come una microsd ?) posso installare qualsiasi rom che voglio giusto?
4- una volta messa una rom, o su base samsung o su base AOSP... i kernel da flashare sono quelli senza RIL.. ma posso flashare solo quelli delle rom 4.3 giusto ? quindi il modem TIM che è in prima pagina del thread dei modem, lo posso flashare o no ?
Quote:
NeGriTa
Per ora mi vengono solo queste domande... spero mi possiate dare una mano... grazie 1000 a tutti !!!!
Menomale rotfl
Non hai detto soltanto se hai bisogno di stare in garanzia, così evitiamo di allungare per arrivare a mettere una rom.