Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Ma non vi era una guida per il root proprio con questo metodo? Anche se mi pare di ricordare che non funzionasse sempre e con tutte le versioni di firmware... :rolleyes::cool:
..............:o non ricordo...........:'(
-
Ciao ragazzi, ho un problema con mio s3, dopo aver flashato con odin la 4.3 stock ( prima avevo la cyano 4.4), non riesco a flashare nessuna 4.3 modificata, dopo il flash il tel va solo in modalità recovery e modalità download...consigli?
-
Quote:
thekriminal
Ciao ragazzi, ho un problema con mio s3, dopo aver flashato con odin la 4.3 stock ( prima avevo la cyano 4.4), non riesco a flashare nessuna 4.3 modificata, dopo il flash il tel va solo in modalità recovery e modalità download...consigli?
Da recovery fai un reset, naturalmente perdi tutti i dati.
Edit
Cambia recovery
-
Già fatto tutti ireset possibili, al momento ho la philz 6.0.31, con cosa posso cambiarla?
-
Quote:
thekriminal
Già fatto tutti ireset possibili, al momento ho la philz 6.0.31, con cosa posso cambiarla?
Si puoi cambiarla.
Ma puoi aggiornare anche la philz mi sembra che sono usciti altri aggiornamenti.
Io ti consiglio la TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Aiuto sono un utente inesperto.
volevo installare la cyanogenmod per s3 ma per sbaglio ho cliccato(nella recovery modificata) wipe dta factory reset/Clean to install a NEW ROM.
Come faccio a rinstallare il sistema operativo?
Prima avevo la 4.1.2 no brand italiana
-
Quote:
marcomark
Aiuto sono un utente inesperto.
volevo installare la cyanogenmod per s3 ma per sbaglio ho cliccato(nella recovery modificata) wipe dta factory reset/Clean to install a NEW ROM.
Come faccio a rinstallare il sistema operativo?
Prima avevo la 4.1.2 no brand italiana
Cosa devi fare? non devi installare più la rom?
Quando si è nuovi bisogna iniziare da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
si ma posso ripristinare la stock??
ah scusa la cyano non me la faceva installare da sd card
-
Quote:
marcomark
si ma posso ripristinare la stock??
ah scusa la cyano non me la faceva installare da sd card
Si puoi ripristinare la stock con Odin .
-
Grazie quindi la flasho normalmente con Odin